Il segreto, anticipazioni domenica 20 settembre

Angela Sorrentino

Una settimana intera in compagnia di “Il Segreto: la Soap spagnola più amata dagli italiani ha riservato puntate inedite persino di sabato, e stasera, domenica 20 settembre, per chiudere in bellezza, ci sarà un nuovissimo episodio, tra i più attesi dell’intera serie.

Nei giorni scorsi abbiamo visto Donna Francisca venire a conoscenza del trattamento riservato alla sua figlioccia Maria e della sua reazione: la donna ha umiliato in tutti i modi Fernando, togliendogli anche l’ultimo briciolo di dignità, ma stasera farà di più.

Vedremo infatti la Montenegro che ingaggia gli stessi uomini di Fernando e ordina loro di torturare, uccidere e di far sparire il cadavere del loro ex-padrone. Le urla di Fernando non servono a nulla e la Montenegro lo abbandona in balìa dei suoi uomini.

Tutti invece in paese sono convinti che l’ex marito di Maria sia semplicemente partito e quindi meditano vendetta, in primis Gonzalo, ma anche Alfonso dopo che Marìa ha confessato a lui e a Emilia che è Fernando il suo violentatore.

Francisca dice tra le righe ad Alfonso che lei ha già risolto la questione, ma comunque Gonzalo però decide di andare a cercare Fernando con l’aiuto di Don Anselmo, sempre che sia ancora vivo.

Per quanto riguarda gli altri protagonisti, vedremo Conrado che proprio non riesce a dimenticare Aurora e lo confessa ad Alfonso, Isidro che cerca di perdonare Anìbal credendolo morto e Mauricio che prova a fingere con Fulgencio, ma quest’ultimo, notando che la cugina sta più che bene, comincia a temere che l’abbiano scoperto.

Next Post

Grecia, Syriza vince di nuovo le elezioni

Alexis Tsipras con Syriza vince di nuovo le elezioni politiche in Grecia. A circa un quarto dello scrutinio, il partito del leader greco è accreditato del 35% dei voti, contro il 28% dei conservatori di Nuova Democrazia, il cui leader Vangelis Meimarakis ha già ammesso la sconfitta. Meimarakis ha telefonato […]
Grecia, Syriza vince di nuovo le elezioni