Il Segreto, anticipazioni domenica 21 agosto

VEB

Siamo pronti a concludere un’altra settimana intensa e ricca di sorprese per i telespettatori de Il Segreto, che anche in questi giorni di festa e di vacanza hanno potuto godersi l’appuntamento quotidiano con la soap opera spagnola più amata dagli italiani.

Nella puntata di oggi, domenica 21 agosto, vediamo che giusto in tempo Inés riesce ad impedire che Amalia faccia del male a Beltràn.

Amalia, ormai completamente impazzita, si difende, spiegando che la colpa è di una delle cameriere che ha dimenticato di stemperare l’acqua, ma oramai tutti hanno dei dubbi sulle sue condizioni mentali.

In seguito, Aurora scopre in Beltràn delle bruciature sospette, tanto che lei stessa chiama da parte Bosco e le fa notare che in Amalia c’è senza dubbio qualcosa che non va.

Nel mentre, fervono i preparativi di nozze tra Aurora ed il dottore: tutti saranno coinvolti nella preparazione del prelibato menù, sebbene Emilia non possa fare a meno di pensare a suo padre, caduto in depressione in seguito al loro allontanamento.

Raimundo e Francisca brinderanno all’inizio della loro vita insieme, mentre Emilia cercherà in ogni modo di ostacolare il loro ritorno di fiamma.

Intanto Gracia accuserà Hipolito di aver rovinato la sua carriera da modella, dopo che aveva interrotto un suo servizio senza veli, mentre Amalia inviterà Ines ad abbandonare El Jaral se non vuole finire incarcerata con l’accusa di aver sparato al povero Melchor.

Carmelo infine si metterà sulle tracce del detective privato scomparso nel nulla, mentre Ines capirà di non avere altra scelta se non quella di fuggire lontano da Puente Viejo.

Next Post

Emma Marrone, solo amicizia non Caparezza?

Da quando Stefano è tornato single e si è separato da Belen, molti gossip sibillini hanno insinuato che Emma Marrone stesse addirittura rivedendo il suo ex, portatole via proprio dalla showgirl argentina, ormai diversi anni fa. Nonostante tante insinuazioni, Emma si è sempre mostrata indifferente, ed è andata avanti per […]
Emma Marrone solo amicizia non Caparezza