Il Segreto, anticipazioni domenica 22 novembre

VEB

Puntata dopo puntata, la tensione si fa sempre più alta e per i fans de Il  Segreto quella di stasera, domenica 22 novembre, sarà un nuovo episodio al cardiopalma, con tanti colpi di scena da non perdere.

Stasera vedremo una ragazza mascherata che altri non è che Jacinta: la ragazza vuole presenziare al funerale di Lesmes e fa credere ad Aurora di essere la sorella del defunto dottor Colmenar. La Castro la invita a El Jaral ma lei preferisce stabilirsi proprio a casa di Lesmes.

Vedremo inoltre Candela e Fernando condividere un momento importante. Il giovane Mesia, infatti, si sfogherà con la bella pasticcera di Puente Viejo e le confiderà di non aver avuto un’infanzia facile, ma quali sono le sue intenzioni verso Candela?

Nel frattempo, le condizioni di Isidro sono sempre più disperate ed è chiaro come per il giovane ci siano ormai poche speranze. Il rapporto tra Maria e Gonzalo invece sembra essere ormai alla deriva. Inoltre, donna Francisca instilla nella sua figlioccia il sospetto che Valbuena la stia tradendo. Così, Emilia decide di pedinare il giovane e scopre con rammarico che il ragazzo si reca tutti i giorni nel luogo dove è morta la figlia e piange per lei e per la paura di poter perdere anche sua moglie.

A stemperare la tensione ci sono solo Quintina e Dolores che sono nuovamente alle prese con il concorso di tortillas.

Next Post

Primarie, la reazione del Pd alla candidatura di Bassolino

L’ex primo cittadino di Napoli Antonio Bassolino aveva annunciato ieri la sua decisione di ricandidarsi per la poltrona di sindaco alle prossime elezioni; primarie che, stando alle prime indiscrezioni, saranno uniche per tutta Italia il 20 marzo 2016; la candidatura di Bassolino, però, ha già causato le prime polemiche e […]
Primarie reazione del Pd Bassolino