Il Segreto, anticipazioni domenica 27 settembre

Anche stasera domenica 27 settembre, alle ore 21:10, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, che questa settimana ha riservato non pochi colpi di scena, e non è certo finita qui.

Stasera assisteremo ad un ritorno a sorpresa: Hanibal non è morto come avevano creduto tutti, ma riesce a tornare giusto in tempo per salvare la vita a suo fratello Isidro. Abbiamo infatti visto come nell’episodio di ieri Doroteo aveva aggredito il giovane alle spalle, con l’intenzione di ucciderlo, e appagare così la sua ossessione di avere Rita tutta per sé.

Hanibal dovrà comunque spiegare come è possibile che sia ancora vivo, rivelando così le malefatte compiute finora.

Troveremo poi il dottor Lesmes alle prese con la delusione per il no ricevuto da Aurora, mentre Gonzalo dovrà ancora una volta difendere Maria dalle malelingue del paese: il giovane ex prete arriverà a minacciare di rivelare i segreti che quando era parroco ricevette nel segreto confessionale.

Terence invece è sempre più spaventato da Olmo e da quello che questi ha scoperto, fino ad arrivare al punto di confessare a Soledad i suoi timori.

Infine vedremo il paese invaso da disperati in cerca di fortuna: si è infatti diffusa la notizia che in paese vi sono miniere d’oro, e arrivano in tanti a tentar la fortuna.

Next Post

Fabrizio Corona, nessuna storia con la mora di Le Donatella

La notizia era stata lanciata qualche giorno fa e subito era rimbalzata su tutti i rotocalchi: Fabrizio Corona ha ritrovato l’amore, e la fortunata è una delle due componenti del duo Le Donatella, coppia che si è affermata attraverso la partecipazione e la vittoria a diversi talent. Ecco però arrivare […]