Il Segreto, anticipazioni domenica 29 novembre

VEB

Una settimana a dir poco tragica quella che hanno passato i protagonisti di Il Segreto, settimana che culminerà nella puntata di questa sera, domenica 29 novembre, in cui molti nodi verranno al pettine e molte dinamiche sottese verranno chiarite.

A Puente Viejo ormai in molti dimostrano i sintomi dell’avvelenamento: Quintina sta sempre peggio ed anche Candela ormai risulta ammalata.

Aurora e Gonzalo cercano un rimedio per salvare la vita degli ammalati. Aurora, da sempre in prima linea, ha scoperto che i colpevoli sono Jacinta e Lesmes, che ha visto in una fotografia insieme e per questo cerca di recarsi in manicomio, per incontrare la terribile giovane.

Non è facile però recarvisi, perché il paese è stato messo in quarantena ed i soldati sono autorizzati a sparare a chiunque cerchi di entrare o uscire dal paese stesso.

La Castaneda intanto, appresa la notizia dell’acquedotto, domanda alla madrina di far usare l’acqua del suo pozzo, pulita, a tutti, ma la nobildonna non accetta.

La Montenegro infatti vuole occuparsi solamente della questione del cugino, e inizia a maltrattare Fulgencio.

Infine vedremo come Aurora, assieme a Conrado ed ad altri amici, riesce a trovare un modo per uscire dal paese: mentre alcuni di loro fingono una rissa in paese in modo tale che le guardie lascino liberi i confini per riportare la quiete nella piazza, Aurora e Gonzalo riescono ad fuggire dal paese, ed ad arrivare al manicomio.

Qui fanno una terribile scoperta: non solo Jacinta è scappata, ma ha ucciso molte persone per riuscire ad evadere.

Next Post

Tutankhamon la cripta contiene la camera segreta di Nefertiti

Le probabilità sono altissime, siamo nell’ordine del 90%, secondo l’archeologo britannico Nicholas Reeves, la famosa tomba di Tutankhamon, potrebbe contenere una camera segreta. Alcune scansioni fatte al computer infatti, evidenziano come internamente alla cripta di Tutankhamon potrebbe esserci una sorta di camera nascosta, questa camera, secondo il dottor Nicholas Reeves, […]
Tutankhamon la cripta contiene la camera segreta di Nefertiti