Il Segreto, anticipazioni domenica 3 gennaio

Dopo la breve pausa di Capodanno, durata giusto tre giorni, stasera, domenica 3 gennaio 2016, torna puntuale l’atteso appuntamento con Il Segreto e le avvincenti storie dei suoi sfortunati protagonisti.

Per fortuna si inizia l’anno con una buona notizia. Finalmente è arrivato il giorno delle nozze di Nicolas e di Mariana. La sposa giungerà in chiesa in leggero ritardo al braccio del fratello Alfonso. Tutto andrà per il verso giusto e subito dopo le nozze la bella Castaneda deciderà di dare le dimissioni dal lavoro svolto preso la villa dal momento che Donna Francisca le nega il permesso di congedarla per la durata della luna di miele.

Tula affronterà Silverio e chiederà spiegazioni in merito a Bosco. Al centro della si avrà la caccia al perché l’uomo non l’ha portato immediatamente a El Jaral? Grazie a un flashback scopriremo un’importante verità su Pepa. Infatti, quando Tristan portò in salvo la neonata Aurora, la levatrice partorì un altro bambino, un piccolo maschietto, che è proprio il neo-arrivato Bosco.

Intanto alla villa Bosco è al centro delle attenzioni di donna Francisca , lo stesso non si può dire di Bernarda , che anzi cerca in tutti i modi di screditarlo agli occhi della cugina: la donna è sempre più minacciosa verso il ragazzo, tanto da rimproverarlo severamente durante la lezione “di buone maniere”, ma in sua difesa arriva la Montenegro.

Aurora intanto non vuole vedere Conrado e confida a Candela di essere delusa dal comportamento dell’amato. Maria intanto deciderà di aiutare Buonaventura a fare pace con la bella Castro. L’uomo incontra nuovamente Alicia ma stavolta vengono sorpresi insieme da Aurora che fraintende il tutto e lo attaccherà nuovamente.

Loading...
Potrebbero interessarti

Daveigh Chase da bambina “horror” a bellissima ragazza

Forse a pochi il nome di Daveigh Chase dirà qualcosa, per gli…

Fedez, ad Ibiza ci porta Greta Menchi

Prendi un vip, mettici una location da favola come Ibiza, gettonatissima anche…