Il Segreto, anticipazioni domenica 3 luglio

VEB

Dopo una settimana a dir poco intensa e ricca di avvenimenti, siamo pronti a concludere in bellezza con l’attesissimo appuntamento serale di domenica 3 luglio de Il Segreto, in cui molti nodi verranno finalmente al pettine.

Nella puntata, in prima serata su Canale 5, vedremo che Alicia cercherà in ogni modo di farsi firmare un lasciapassare per mettere le mani sull’eredità lasciata a David. Aurora e Manuela scopriranno le malefatte di Alicia. Manuela, la zia di David,  informerà tutti del fatto che Alicia voglia l’affidamento del figlio solo per entrare in possesso dell’eredità del padre del piccolo. Così, Aurora e Conrado si ritroveranno di fronte ad una difficile decisione.

Severo è intenzionato a mettersi in affari con Candela ed invita la donna nella sua tenuta per una cena. Nel frattempo, Carmelo continuerà a trattare con sin troppa gentilezza la governante Sabina: ha un doppio fine oppure si sta innamorando della donna?

Raimundo deciderà di non presentarsi più agli incontri con la Montenegro.  Donna Francisca, nel frattempo, ha un altro nemico e cioè Amalia. La dark lady de Il Segreto decide di sbarazzarsi lei e organizza un piano per ucciderla.

Bosco confesserà ad Amalia di aver avuto una relazione amorosa con Ines. Come reagirà la donna?

Next Post

Gianluca Semprini, la sua assunzione porta bufera in Rai

I vertici Rai sono stati completamente ristrutturati, i novi direttori di rete hanno promesso nuove regole e nuove norme, eppure a quanto pare le vecchie abitudini sono dure a morire, e lo ha mostrato in modo lampante la bufera scoppiata attorno alla figura di Gianluca Semprini. Il sindacato dei giornalisti Rai ha […]