Il Segreto, anticipazioni domenica 30 ottobre

VEB

Dopo una settimana a dir poco intensa, che non ha lesinato sorprese ma neppure colpi bassi a nessuno, siamo pronti a concludere la settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto, con un imperdibile episodio serale.

Nella puntata di oggi, domenica 30 ottobre, vediamo che Alfonso, pentito del suo tradimento con Hortensia, regalerà ad Emilia un mazzo di fiori per nascondere il suo misfatto. La donna però, troverà questo comportamento molto sospetto e la spingerà ad indagare su quanto successo.

Alfonso allo stesso tempo troverà grandi difficoltà nello stare lontano da Hortensia, così i due trascorreranno molto tempo insieme e l’uomo si sentirà sempre più attratto dalla bella donna bella.

A El Jaral è arrivata Berta, una giovane e simpatica ragazza che assume il ruolo di balia per Beltran: la ragazza conquista tutti fin dal primo momento, in particolare Candela.

Severo negli ultimi giorni è troppo preso dalle grane creategli da Arsenio, con Carmelo sul punto di partire per l’America ed abbandonare così la Miel Amarga, ma nei suoi pensieri è rimasta l’idea di portare Francisca Montenegro in tribunale, e quindi potrebbe presto rompere la promessa fatta a Bosco di lasciar stare sua nonna.

Sol ha preso il posto di Lucas al dispensario: lavorare lì e curare gli ammalati le dà grande gioia e soddisfazione.

Gracia non sopporta più il comportamento di Dolores e, incoraggiata dalle sue amiche, decide di affrontarla e farsi valere.

Next Post

Will & Grace, dieci anni dopo potrebbero tornare su Netflix

Mentre stiamo affrontando il countdown per il ritorno di una delle serie più belle e seguite di sempre, Una Mamma per Amica, i cui nuovi episodi arriveranno su Netflix il prossimo 26 novembre, arriva una notizia se possibile ancora più succosa: molto presto potrebbero ritornare anche Will & Grace. Dopo […]