Il Segreto, anticipazioni domenica 4 dicembre

Dopo aver visto Mariana rimandare la sua partenza, costretta così a partorire in paese, ed Eliseo presentarsi al cospetto di Lucas, per rivendicare di essere il marito di Sol, vediamo quali sorprese ci riserva oggi Il Segreto.

Nella puntata di oggi, domenica 4 dicembre, vediamo che Eliseo si presenta a Lucas e gli dice di essere il marito di Sol. Dopo aver avuto spiegazioni da Severo e Sol, Lucas si mostra disponibile a dare tutto il suo denaro affinché Sol sia libera, ma Severo gli chiede fiducia promettendogli di risolvere la questione con i suoi mezzi.

Severo quindi incontra da solo Eliseo facendogli una vantaggiosa offerta economica, ma l’uomo non solo la rifiuta, ma lo provoca a tal punto da farlo reagire in malo modo: Severo picchia violentemente il marito della sorella.

Donna Francisca propone al nipote di diventare il responsabile dei propri terreni e il giovane, dopo aver posto delle condizioni, accetta la proposta della nonna. Donna Francisca coglie l’occasione per far trattenere il nipote sempre più tempo alla villa, utilizzando varie scuse.

Dopo aver capito che Francisca sta tentando di manipolare Bosco, Raimundo va ad affrontare la Montenegro in uno scontro che si carica di tutta l’ambiguità del loro rapporto.

Rosario e Candela iniziano a credere che le telefonate ricevute al Jaral siano per Berta; ne parlano con Bosco il quale chiede spiegazioni a Berta.

Brutte notizie per Alfonso che, a causa della sua grave ferita, subirà una ricaduta e vedrà le sue condizioni peggiorare nuovamente.

Next Post

Astronomia: arriva la costellazione Orione, regina dell'inverno

Astronomia, arriva la mitica costellazione di Orione, regina dell’inverno. Sì, è la vera regina incontrastata del cielo notturno d’inverno. Quando non è nuvoloso, ovviamente. Ma quando la costellazione di Orione si staglia a sud, luccicante, brillantissima, enorme, ineguagliabile nel suo splendore, lo spettacolo è unico. E’ assicurato. Sia che vogliamo […]
Astronomia: arriva la costellazione Orione, regina dell'inverno