Il Segreto, anticipazioni domenica 4 ottobre

Anche oggi, domenica 4 ottobre, la soap opera spagnola Il Segreto farà compagnia ai suoi fedeli telespettatori nella serata di Canale 5.

Una serata molto triste: assisteremo infatti alla morte di Rita. La ragazza è felice, ha appena iniziato a godersi la vita finalmente assieme al suo Isidro, ma Doroteo non è andato via come tutti pensano: l’uomo la aggredisce alle spalle mentre stende il bucato e la strangola.

Una tragica morte che sconvolgerà tutto il paese, che parteciperà alla sua veglia funebre.

Non sarà una bella serata neppure per Aurora: la ragazza sarà aggredita dai minatori arrivati al paese per cercare fortuna nella miniera, e cercheranno di violentarla.

L’atmosfera quindi diviene invivibile: Ippolito assieme a Maurizio prova a tenere a bada gli uomini che fanno razzie nel paese, ma c’è poco da fare. Lesmes propone così di chiedere a Conrado di chiudere la miniera per qualche giorno, per far si che gli uomini lascino il paese: tutti gli abitanti appoggiano la proposta, ma Conrado la prende sul personale e accusa il medico di aver organizzato tutto per vendicarsi di lui, naturalmente per quanto successo con Aurora. L’uomo così rifiuta di chiudere la miniera.

Infine vedremo Terence raccontare a Don Anselmo la verità sulla morte di Olmo..

Loading...
Potrebbero interessarti

Khloe Kardashian rivela: innamorata di Brad Pitt

Neanche una settimana dalla notizia della separazione con Angelina Jolie e l’attore…

Valeria Golino ha un nuovo e giovane fidanzato

Che le piacessero gli uomini più giovani non era certo un mistero,…