Il Segreto, anticipazioni domenica 4 ottobre

Anche oggi, domenica 4 ottobre, la soap opera spagnola Il Segreto farà compagnia ai suoi fedeli telespettatori nella serata di Canale 5.

Una serata molto triste: assisteremo infatti alla morte di Rita. La ragazza è felice, ha appena iniziato a godersi la vita finalmente assieme al suo Isidro, ma Doroteo non è andato via come tutti pensano: l’uomo la aggredisce alle spalle mentre stende il bucato e la strangola.

Una tragica morte che sconvolgerà tutto il paese, che parteciperà alla sua veglia funebre.

Non sarà una bella serata neppure per Aurora: la ragazza sarà aggredita dai minatori arrivati al paese per cercare fortuna nella miniera, e cercheranno di violentarla.

L’atmosfera quindi diviene invivibile: Ippolito assieme a Maurizio prova a tenere a bada gli uomini che fanno razzie nel paese, ma c’è poco da fare. Lesmes propone così di chiedere a Conrado di chiudere la miniera per qualche giorno, per far si che gli uomini lascino il paese: tutti gli abitanti appoggiano la proposta, ma Conrado la prende sul personale e accusa il medico di aver organizzato tutto per vendicarsi di lui, naturalmente per quanto successo con Aurora. L’uomo così rifiuta di chiudere la miniera.

Infine vedremo Terence raccontare a Don Anselmo la verità sulla morte di Olmo..

Next Post

Facebook, la foto del profilo si trasforma in un video

Presto la foto statica del nostro profilo Facebook si trasformerà in un video che mostrerà i nostri scatti migliori. I social network sono in così continua evoluzione che non si riesce più a stare al passo con le novità che ci propongono ogni giorno. Twitter manda in soffitta i suoi […]
Facebook, la foto del profilo si trasforma in un video