Il Segreto, anticipazioni domenica 4 settembre

VEB

Dopo un’altra intera settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto, che di certo non ci hanno lesinato sorprese e colpi di scena, siamo pronti ad assistere alla puntata di oggi, domenica 4 settembre, che vedrà a sorpresa come protagonista indiscussa la cameriera Fè.

Nella puntata odierna vedremo innanzitutto  Inés raccontare a Candela di aver ucciso Melchor: la pasticcera rimarrà sconvolta di come Amalia abbia potuto architettare tutto, fino ad arrivare a far uccidere il suo stesso padre.

In seguito, Candela parla della situazione di Inés con le donne de El Jaral. Fe ascolta la situazione ed è qui che diviene un aiuto essenziale: sembra infatti conoscere un modo per aiutare Inés, dimostrando che Beltràn è suo figlio.

Severo chiede perdono a Carmelo, promettendogli che non perderà più il controllo, ma ben presto si scopre che Carmelo ha perso la vista.

Amalia ormai con le spalle al muro inviterà Bosco a seguirla a Madrid mentre la matrona convincerà Mauricio a sabotare l’auto di Severo e Carmelo.

intanto Bosco svelerà a Lucas di essere sicuro di partire per Madrid insieme ad Amalia, che verrà messa in difficoltà da Aurora.

Prado non riesce a lasciare Puente Viejo a causa di un dolore alla pancia. Ben presto si scopre che si tratta di un problema legato all’emotività. Alfonso scopre che Prado vive nel magazzino della locanda: la ragazza inizierà a lavorare presso la locanda insieme a Matias.

Emilia e Mariana riveleranno a Gracia ha Hipolito è innamorato pazzo di lei: la ricamatrice sicura dei suoi sentimenti bacerà Hipolito con ardore ma resterà comunque sottomessa ai doveri di Dolores.

Next Post

Kim Kardashian, battaglia quotidiana con la psoriasi

Abituata a vederla sempre bellissima e in perfetta forma fisica sui social, dove mostra sovente senza veli il suo corpo, si stenta a credere che soffra di una malattia così invasiva, che interessa proprio il corpo e in modo anche molto fastidioso. Modella, stilista, imprenditrice e personaggio televisivo statunitense, Kim […]