Il Segreto, anticipazioni domenica 5 marzo

Dopo un’altra settimana ricca di eventi, in cui abbiamo visto, a sorpresa, Hernando scoprirsi innamorato e geloso di sua moglie, Elias complottare con Carmelo per riportare l’acqua alle tenute Santacruz e Francisca arrivare a denunciare Raimundo per evitare che questo protesti assieme ai lavoratori, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, domenica 5 marzo, vediamo che Elias è costretto a spiegare a Camila che non può più frequentarla a causa del divieto di Hernando.

Hernando si rende conto di avere un pessimo comportamento con la moglie e decide di rimediare. Camila e suo marito, al di là degli scontri, stanno tentando di avvicinarsi sempre di più per dar vita a una famiglia tutto sommato “normale”, creando non poco disagio a Elías.

Frattanto Matías riceve una bellissima lettera d’amore da parte di Prado, ma non riesce a risponderle perché Rafaela incomincia a far presa su di lui. I due addirittura finiscono per addormentarsi assieme e abbracciati.

Gracia e Dolores sono convinte che il signor Misen sia in realtà Onesimo, ma quando cercano di smascherarlo si accorgono di essersi sbagliate.

Intanto Francisca, molto preoccupata per l’incolumità di Raimundo, ordina a Mauricio di tenerlo d’occhio; quindi, la Montenegro incontrerà Camila al negozio di Gracia e Mariana, e i toni fra le due donne non saranno propriamente cordiali.

La prima vendita del negozio viene fatta alla moglie di Hernando, e la Montenegro è furiosa. Ella, inoltre, non perde occasione per criticare il lavoro delle due ragazze, e sarà fra l’altro costretta a difendere Raimundo dalle insinuazioni di don Berengario.

Alfonso e Carmelo continuano a collaborare per aiutare Severo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Belen rivela a “Gente” le sue passioni e parla della presunta crisi con il marito

Le sue rivelazioni, o semplicemente piccoli segreti di una showgirl che si…

Pechino Express, ecco chi si è aggiudicato la vittoria

Ieri sera è stata trasmessa l’ultima puntata di Pechino Express e, come…