Il Segreto, anticipazioni domenica 8 maggio

Dopo una settimana a dir poco intensa, Il Segreto, la soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano, non ci abbandona neppure nel fine settimana e anche oggi, domenica 8 maggio, andrà in onda una straordinaria puntata serale.

Nella puntata odierna vedremo in primis che Tristan Jr, che in realtà si chiama Leonardo ed è complice della matrona, ha scoperto la bella Castaneda nelle sue stanze: Maria crede di essere stata scoperta ma l’uomo invece si convince che la ragazza lo stia corteggiando.

Maria, per non destare sospetti, non ha altre scelta che assecondarlo nei suoi pensieri, ma per fortuna presto ci penserà Fé a evitare che il peggio capiti a Maria. Maria si lascerà sedurre dall’impostore ed alla fine riuscirà a rubargli il passaporto.

Francisca deciderà di cacciare di casa Amalia e Melchior, ma la novella sposa di Bosco non si affatto lascerà intimidire e ricatterà pesantemente la ricca nobildonna, ora che a conoscenza del suo segreto.

La stessa Amalia continuerà a prendere in giro Ines promettendole di liberarla, ma i realtà la povera cameriera non è altro che una pedina nelle sue mani, da usare per ricattare la Montenegro.

Aurora sta sempre peggio a causa delle cure di Fulgencio Montenegro e sembra che nulla possa più salvare la figlia di Pepa. Conrado  sarà molto preoccupato per Aurora ma quest’ultima sembrerà dare un indizio al suo fidanzato su come poterla aiutare.

Sfogliando un album, ecco che la Castro sorriderà quando rivedrà la foto di Lucas, suo collega universitario. Conrado, così, si convincerà sempre più che il ragazzo, studente di medicina e probabilmente già dottore, possa rappresentare per Aurora una via di salvezza.

Loading...
Potrebbero interessarti

Noel Gallagher va in metro ad esibirsi assieme agli U2

Ci sono attori e cantanti esordienti, che hanno appena visto le luci…

Kelly Brook quello scatto che fa impazzire i fan

Uno scatto che ha lasciato senza fiato i fan, la bellissima modella…