Il Segreto, anticipazioni domenica 9 aprile

Dopo aver visto Sol e Carmelo decisi ad abbandonare la casa di Severo, dato che questo è sempre più vicino a Francisca che invece sta complottando contro di lui, ed Emilia cercare di risolvere i problemi tra Matias e Prado, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nela puntata serale di oggi, domenica 9 aprile, vediamo che il momento della resa dei conti fra Hernando e Camila sembra arrivato: la giovane decide infatti di chiedere apertamente al consorte delucidazioni circa il bambino che appare ritratto in foto accanto a Beatriz bambina.

Per la prima volta, Beatriz parla in presenza di Hernando, che può cosi finalmente sentire la sua voce. L’episodio commuove molto il Dos Casas, che appare sempre più tenero nei confronti della giovane Mella.

Gli anarchici si riveleranno un pericolo per tutta Puente Viejo. Emilia dopo Severo e Donna Francisca sarà bersaglio della vendetta di Rafaela, ormai scoperta da Ramiro ed il vecchio locandiere. Rafaela metterà una bomba sotto la sedia di Emilia, minacciando di farla esplodere. Ramiro però tirerà una bottiglia in testa all’attentatrice dopo aver visto tutto dalla finestra. A questo punto il padre di Prado riuscirà a disinnescare l’ordigno esplosivo permettendo ad Emilia di correre tra le braccia di un disperato Alfonso.

Francisca, intanto, dirà a Candela di aver rotto il patto con Severo, ed i familiari del Santacruz sono felici per la notizia. Addirittura, per questo motivo Sol e Carmelo cambieranno idea e decideranno di restare a vivere alla Miel Amarga.

Fra Matias e Prado è tutto finito, e la cosa getta il giovane nella disperazione. Dopo il tradimento del ragazzo con Rafaela, Prado ha mostrato fin da subito di non volerne più sapere di Matias, e la verità è che lei sta già frequentando un altro, il rampollo di una ricca famiglia, e la notizia è stata addirittura riportata da un giornale.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Loredana Bertè, icona del rock italiano, ha spento 65 candeline

Una carriera lunga e ricca di successi, amata da milioni di persone…

Gigi D’Alessio torna con “Malaterra”, nuovo album ricco di collaborazioni con diversi artisti italiani

Mancano ormai sempre meno giorni al prossimo 16 ottobre 2015, giorno in…