Il Segreto, anticipazioni domenica 9 ottobre

VEB

Come accade da quando Mediaset ha dato il via alla sua programmazione autunnale, Il Segreto, che ormai è a tutti gli effetti la soap opera più amata dagli italiani, non ci abbandona in nessun giorno della settimana, domenica compresa, con uno straordinario appuntamento serale in cui non mancano mai eclatanti sorprese.

Nella puntata di oggi, domenica 9 ottobre, vediamo che nel piccolo paesino sembra regnare l’amore.

Hipòlito e Gracia intendo vivere il loro amore alla luce del sole, incuranti dei pettegolezzi della gente. Anche Prado e Matias sono innamorati più che mai.

In questa puntata assisteremo inoltre al tanto agognato giorno delle nozze per Raimundo e Francisca. Nel momento del sì arriverà Emilia in chiesa: il matrimonio però alla fine non sarà interrotta e i due diventeranno così marito e moglie dinanzi a Dio.

Non mancheranno problemi per Sol: come se non bastasse la deplorazione di Puente Viejo, la ragazza subirà anche le conseguenze della lite tra Severo e Carmelo, venendo aggredita persino da quest’ultimo.

Sol, dopo la discussione con Carmelo, comprende che l’amico di suo fratello ha ragione e decide di partire per non tornare più a Puente Viejo.

Lucas e Candela arrivano in tempo al Jaral mettendo in fuga il dottor Iglesias. Severo, avvisato da Lucas, riesce a smascherare il presunto medico.

Next Post

Pink Floyd, reunion a supporto delle donne di Gaza

Purtroppo per i fans della storica band i componenti non si ritroveranno in uno studio di registrazione per incidere un nuovo album e neppure su un palco per un tour in memoria dei vecchi tempi: i Pink Floyd hanno infatti annunciato una sorta di reunion ma lo faranno esclusivamente per […]