Nella soap Il segreto, da quando è tornato Cristobal, per alcuni personaggi di Puente Viejo le cose sono diventate molto difficili.
Infatti uno dei personaggi più amati dalla soap, Emilia, a causa di Cristobal passerà molti guai. E non finisce qui perché finirà in prigione. Scopriamo perché.
Emilia per un periodo sarà costretta a fare tutto ciò che gli dirà Cristobal, accentuato dal fatto che Alfonso andrà in prigione ed Emilia si troverà costretta a dover intercedere ai ricatti del perfido uomo.
Ma torniamo al perché Emilia andrà a finire in carcere.
La donna verrà accusata di aver ucciso Sol, che morirà avvelenata dopo aver bevuto del vino. La sorella di Severo cadrà a terra e morirà e creerà molto dolore ai suoi cari.
Ad essere colpevolizzato sarà Alfonso: tutto inizierà perché arriverà una lettera alla guardia civile dove è indicato Alfonso come responsabile della morte della ragazza:
verrà condannato a morte ed Emilia si dichiarerà colpevole pubblicamente della morte di Sol proprio per salvare il marito da morte certa.
Emilia perciò verrà arrestata e in suo aiuto tornerà la figlia Maria che dovrà trovare uno stratagemma per far uscire la madre dalla prigione.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.