Spettacoli

Il segreto anticipazioni Emilia in prigione

Nella soap Il segreto, da quando è tornato Cristobal, per alcuni personaggi di Puente Viejo le cose sono diventate molto difficili.

Infatti uno dei personaggi più amati dalla soap, Emilia, a causa di Cristobal passerà molti guai. E non finisce qui perché finirà in prigione. Scopriamo perché.

Emilia per un periodo sarà costretta a fare tutto ciò che gli dirà Cristobal, accentuato dal fatto che Alfonso andrà in prigione ed Emilia si troverà costretta a dover intercedere ai ricatti del perfido uomo.

Ma torniamo al perché Emilia andrà a finire in carcere.

La donna verrà accusata di aver ucciso Sol, che morirà avvelenata dopo aver bevuto del vino. La sorella di Severo cadrà a terra e morirà e creerà molto dolore ai suoi cari.

Ad essere colpevolizzato sarà Alfonso: tutto inizierà perché arriverà una lettera alla guardia civile dove è indicato Alfonso come responsabile della morte della ragazza:

verrà condannato a morte ed Emilia si dichiarerà colpevole pubblicamente della morte di Sol proprio per salvare il marito da morte certa.

Emilia perciò verrà arrestata e in suo aiuto tornerà la figlia Maria che dovrà trovare uno stratagemma per far uscire la madre dalla prigione.