Il Segreto, anticipazioni giovedì 1 settembre

VEB

Nelle puntate precedenti de Il Segreto abbiamo visto come tutti gli equilibri sono stati sconvolti e la verità sta per venire allo scoperto, lentamente ma inesorabilmente, soprattutto per quello che riguarda Ines e la sua maternità.

Nella puntata di oggi, giovedì 1 settembre, vediamo che Ines confessa tutta la verità a Don Anselmo: lei è la vera madre di Beltran, e lo ha scoperto da poco, dopo aver smascherato tutto l’inganno ordito da Amalia. Amalia dal canto suo è quindi molto pericolosa e non aspetta altro che di poter eliminare il bambino, per recidere ogni possibile legame tra lei e Bosco.

Il parroco è sconvolto dalla rivelazione ma promette di aiutarla: Don Anselmo racconta tutto alle donne de El Jaral, che avranno il compito di mettere in salvo il neonato dalla furia omicida di Amalia, ma Bosco non verrà informato, perché ormai sembra completamente manipolato dalla moglie, e  crede solamente alle sue bugie.

Aurora naturalmente rimane sconvolta dalla notizia tanto da non riuscire a nascondere il suo disagio: Bosco si accorge che qualcosa non va e quindi chiede alla sorella di raccontargli tutta la verità.

Pardo, appena arrivata in città, alla locanda dei Castaneda, scappa all’improvviso senza nessuna spiegazione: anche se Matias è dalla sua parte, Alfonso ed Emilia si fanno una pessima opinione della ragazza.

Carmelo  scopre che Severo ha preso la macchina quando si trovava in pessime condizioni. In seguito, Severo torna a La Quinta Miel, spiegando di aver avuto un piccolo incidente, ma nemmeno tutto ciò non sembra aiutare Severo a riscuotersi.

Alla Villa fervono ancora i preparativi per qualcosa di misterioso: alla fine si scopre che Donna Francisca sta organizzando un viaggio ed anche una festa per lei e Raimundo, ma l’uomo non appare affatto entusiasta, anzi, chiede alla sua amata di annullare tutto.

 

Next Post

Civitavecchia ospita l’evento di solidarietà “Artisti per Amatrice”

La città di Civitavecchia ospiterà, domani 1 settembre, un evento di solidarietà per sostenere i terremotati di Amatrice; la manifestazione è stata organizzata da Alessio Bernabei in collaborazione con Alessio Sheky Fiorucci e vedrà la partecipazione di tantissime personalità del mondo dello spettacolo italiano; gli artisti che si esibiranno domani […]
Civitavecchia ospita evento di solidarieta Artisti per Amatrice