Il Segreto, anticipazioni giovedì 10 dicembre

VEB

Finalmente, dopo tante puntate in cui le vicende vedevano i nostri protagonisti troppo spesso in seria difficoltà, combattendo quotidianamente per non morire, finalmente sembra ci sia un po’ di luce anche a Puente Vejo, il paesino dove si svolgono le vicende de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, giovedì 10 dicembre, vedremo Aurora che continuerà a prendersi cura di Candela, sentendosi innanzitutto in colpa per non aver capito il suo grido d’aiuto e arrabbiandosi parecchio perché il medico, pur convinto che la donna possa sopravvivere, deciderà di dare precedenza a Fernando.

Candela è molto provata per ciò che ha dovuto affrontare nella vita, riuscirà a sopravvivere alle delicatissima operazione necessaria per salvarla?

Aurora inoltre , in preda alla rabbia più nera, deciderà di andare a far visita a Fernando e si avvicinerà a lui minacciandolo e pronta ad ucciderlo.

In una disperata situazione emotiva, Bernanda invece ucciderà senza alcuno scrupolo il marito davanti a Mauricio, mostrando la sua fedeltà a donna Francisca e conquistandone la fiducia e il perdono. Si scoprirà in seguito che la crudele donna ha altri malvagi piani contro la nobildonna.

Nicolas e Marianna si sposano finalmente convoglieranno a nozze. L’uomo ritornerà in paese e chiederà la mano della giovane cameriera. In onore del festeggiamento del matrimonio si organizzerà un banchetto sontuoso con le famiglie dei due novelli sposi per rendere ufficiale il loro matrimonio.

Next Post

Ben Affleck mostra un tatuaggio enorme sulla schiena

Amante dei tatuaggi? Questo non era dato sapere per l’attore Ben Affleck, ma evidentemente, dopo le ultime immagini carpite durante le riprese di Live By Night. Sul set della sua ultima pellicola, attualmente in produzione, in quel di Los Angeles, l’attore 43enne Ben Affleck mostra sulla schiena un enorme tatuaggio, […]
Ben Affleck mostra un tatuaggio enorme sulla schiena