Il segreto, anticipazioni giovedì 14 aprile

VEB

Dopo i terribili momenti a cui abbiamo assistito nelle ultime puntate, con la scoperta della presunta morte di Gonzalo e il processo pilotato a carico di Aurora, negli episodi odierni, quello pomeridiano e quello serale, assisteremo a delle scene ancora più strazianti, con dei momenti veramente tristi per i protagonisti de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, giovedì 14 aprile, vedremo che la situazione di Aurora si aggrava sempre di più: alla poveretta addirittura nn verrà concesso neppure il permesso per recarsi al funerale di suo fratello, tornato da Cubo chiuso in una bara.

La ragazza però non vuole rinunciare a piangere suo fratello e grazie ad un astuto stratagemma la giovane riuscirà ad aprire le porte della prigione da sola per non mancare all’appuntamento.

Mauricio invece va da Don Anselmo e in confessione gli racconta qualcosa su Aurora, ma non riesce e a parlare della scoperta fatta su Bosco.

Emilia e Alfonso giureranno a Maria di proteggerla e supportarla ad ogni costo e accoglieranno Tristan Jr alla locanda. Il nuovo arrivato cercherà di consolare Maria dicendole che il suo amato ha continuato a parlare di lei sino all’ultimo istante.

La Montenegro sarà alle prese con il figlio di Tristan Castro: la matrona non si scomporrà affatto dinanzi alla notizia della morte di Gonzalo, ma manifesterà molta curiosità quando le sarà riferito dell’arrivo a Puente Viejo del nipote, e si recherà dunque ad El Jaral per incontrarlo.

Bosco ritorna alla villa, dopo aver vagato giorni senza dare notizie di lui. Amalia gli chiede se vuole rompere il fidanzamento, ma lui rinnova la sua promessa e le promette che l’amerà come merita.

Conrado infine si reca alla villa e supplica Francisca di essere clemente, ma è evidente che la donna non è ancora soddisfatta.

Next Post

Daniela Santanchè, finito l’amore con Alessandro Sallusti

Evidentemente, nella coppia, oltre al disaccordo sull’abbigliamento più consono da indossare durante le apparizioni pubbliche, c’era ben altro che non andava, questioni molto più serie che probabilmente hanno condotto alla fine dell’amore. Lo scoop è stato diffuso dal sito di attualità e gossip Dagospia che ha svelato anche i motivi della rottura: […]