Il Segreto, anticipazioni giovedì 14 luglio

Una settimana assolutamente ricca di sorprese, anche se non sempre positive, quella a cui stiamo assistendo per quanto riguarda la soap opera Il Segreto, e anche la puntata di oggi, giovedì 14 luglio, non sarà certamente da meno.

Nella puntata odierna vedremo in primis che Amalia troverà un appoggio in Severo per difendersi da Donna Francisca, qualora decida di allontanarla dalla villa.

Bosco dal canto suo resta talmente sorpreso dalla scoperta delle proprie origini da decidere di abbandonare il Paese e tornare in collina, al fine poter pensare su quanto accaduto.

La profonda delusione di Bosco porterà ad un’avversione totale per la Montenegro, tanto che non vi sarà più alcuna possibilità di riconciliazione tra i due? Deciderà di perdonare la matrona o riallaccerà i rapporti con la sorella gemella di cui non ha mai saputo nulla?

Francisca e Raimundo tornano ad immaginare un futuro insieme, nonostante Emilia non nasconda la sua contrarietà e Don Anselmo abbia espresso chiaramente la sua opinione all’amico, quando questo gli ha confessato di amare ancora la Montenegro, nonostante tutto il dolore che si sono provocati reciprocamente.

Sabina Vega verrà smascherata dai due uomini che stava cercando di mettere uno contro l’altro e quindi viene cacciata dalla villa.

Loading...
Potrebbero interessarti

Vladimir Luxuria sarà opinionista dell’Isola dei Famosi

In mezzo a una miriade di indiscrezioni, tutte da confermare, è finalmente…

Spandau Ballet, malore per il batterista e concerto annullato a Cattolica

Stanno facendo molto preoccupare i migliaia di fan presenti in tutto il…