Il Segreto, anticipazioni giovedì 15 dicembre

VEB

Dopo aver visto farsi sempre più complicata la situazione di Gracia, minacciata da suo fratello, ed anche quella di Sol, che proprio non riesce a liberarsi di suo marito, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, giovedì 15 dicembre, vediamo che Nicolas non crede più alla madre, dopo quello che gli ha raccontato Estela, ex fidanzata del suo defunto fratello, e decide quindi di allontanarla definitivamente della sua vita. Mariana è sconvolta da questa decisione.

Hipolito e Onesimo cerano di scoprire chi è Abel, il ragazzo visto insieme a Gracia.

Raimundo tenta di far ragionare suo nipote Bosco cercando di fargli capire che sua nonna Francisca lo sta manipolando per un suo tornaconto, ma il ragazzo gli chiede di non intromettersi. Intanto quest’ultimo affronta Berta e la giovane gli confessa di aver perso una sorella gemella in tragiche circostanze.

Emilia tenta di ricominciare una nuova vita senza Alfonso e decide di cambiare taglio di capelli.

Eliseo minaccia Sol con un pugnale: se la ragazza non interromperà la sua relazione con Lucas, la ucciderà. Proprio in seguito a queste minacce, Carmelo è vittima di un gravissimo incidente e viene portato in fin di vita al dispensario: Sol teme che Eliseo ne sia il responsabile.

Sol quindi, messa alle strette, non ha scelta,e comunica a Lucas la fine della loro storia.

Next Post

Addio a Alan Thicke, attore in Genitori in Blu Jeans

Triste scomparsa nel mondo della televisione americana: si è spento a 69 anni l’attore canadese Alan Thicke, famoso soprattutto grazie alla serie tv Genitori in Blue Jeans. A stroncare la vita dell’artista un attacco di cuore mentre assisteva a una partita di hockey assieme al figlio 19enne Carter, in California, […]