Il Segreto, anticipazioni giovedì 15 ottobre

Altra puntata di trepidante attesa questa di oggi, giovedì 15 ottobre, per gli amanti del Segreto: la piccola Esperanza riuscirà a salvarsi?

La piccola sa quando ha visto la luce, in modo prematuro, ha la febbre alta e si rifiuta di mangiare: per il Dottor Lesmes c’è ben poco da fare, essendo la creatura colpita da una terribile infezione, e non potrà sfuggire alla mote.

Aurora non vuole capacitarsi della cosa, si sente responsabile, e per questo continua a cercare un modo di salvarla. Modo che sembra trovare in un vecchio libro di sua madre, ma il Dottore continua a farsi beffa di lei e dei suoi sforzi, a tal punto che tra i due c’è una lite furente.

Lesmes continua a tramare, con un misterioso interlocutore, contro Maria ed Esperanza, e contemporaneamente continua a contrastare Aurora, ma la ragazza reagisce e gli dice quel che pensa di lui.

Intanto in paese ci sarà un nuovo avvenimento: Pedro infatti decide di organizzare una festa di carnevale alla quale invitare anche i suoi amici politici di Madrid.

Next Post

E’ arrivata la felicità, anticipazioni giovedì 15 ottobre

Stasera giovedì 15 ottobre, andrà in onda la seconda puntata, in prima serata su Rai Uno, della fiction tv E’ arrivata la felicità. La fiction con Claudia Panfoldi e Claudio Santamaria ha già sfidato la scorsa settimana il Grande Fratello e i dati di audience hanno segnato una lieve risalita di quest’ultimo e un […]