Il Segreto, anticipazioni giovedì 15 ottobre

Altra puntata di trepidante attesa questa di oggi, giovedì 15 ottobre, per gli amanti del Segreto: la piccola Esperanza riuscirà a salvarsi?

La piccola sa quando ha visto la luce, in modo prematuro, ha la febbre alta e si rifiuta di mangiare: per il Dottor Lesmes c’è ben poco da fare, essendo la creatura colpita da una terribile infezione, e non potrà sfuggire alla mote.

Aurora non vuole capacitarsi della cosa, si sente responsabile, e per questo continua a cercare un modo di salvarla. Modo che sembra trovare in un vecchio libro di sua madre, ma il Dottore continua a farsi beffa di lei e dei suoi sforzi, a tal punto che tra i due c’è una lite furente.

Lesmes continua a tramare, con un misterioso interlocutore, contro Maria ed Esperanza, e contemporaneamente continua a contrastare Aurora, ma la ragazza reagisce e gli dice quel che pensa di lui.

Intanto in paese ci sarà un nuovo avvenimento: Pedro infatti decide di organizzare una festa di carnevale alla quale invitare anche i suoi amici politici di Madrid.

Loading...
Potrebbero interessarti

Star Wars, l’ultimo capitolo è finalmente nelle sale italiane

Star Wars, Il risveglio della Forza è finalmente sbarcato nelle sale italiane.…

Altri messaggi nascosti provano la teoria su Paul McCartney

Paul McCartney è morto? Altri messaggi nascosti sarebbero stati trovati tra i…