Il Segreto, anticipazioni giovedì 15 settembre

VEB

Continuano le appassionanti e avvincenti avventure dei nostri beniamini de Il Segreto, anche se purtroppo molto presto dovremo dire addio a una delle protagoniste più amate, che lascerà il paesino per poter veder finalmente coronati i suoi sogni.

Nella puntata di ieri abbiamo visto arrivare a Puente Vejo Piedad: la dottoressa non solo ha fatto una gradita sorpresa alla nostra Aurora, ma le ha anche offerto un posto di lavoro nella  capitale francese.

Nella puntata di oggi, giovedì 15 settembre, vediamo che Piedad spiega i dettagli del trasferimento a Parigi di Aurora. La ragazza è molto felice della proposta ma anche molto indecisa e quindi chiede consiglio a Bosco e anche a Lucas.

I due uomini pensano che la ragazza dovrebbe inseguire i suoi sogni e quindi accettare la proposta della generosa dottoressa.

La situazione per Francisca Montenegro si complica ancora di più: senza stipendio infatti i lavoratori si rifiutano di lavorare e giungono ad una discussione accesa con la Matrona alla Villa, tanto che arrivano quasi a linciarla.

Gracia, furente perché non ha ancora notizie del suo amato, accusa i Mirañar, poiché’ non stanno facendo molto per trovare Hipolito.

Next Post

Serena Grandi: il mio segreto? niente più carne

Come accade sovente a molte donne, nonostante in passato sia stata una delle donne più belle e desiderate del cinema italiano, la bella attrice col passare degli anni ha accumulato qualche chilo di troppo, nonostante il suo corpo sia sempre rimasto armonioso e le sue forme esplosive. Serena Grandi ha […]