Il Segreto, anticipazioni giovedì 17 marzo

VEB

Anche questa settimana siamo giunti all’attesissimo giovedì, unico giorno della settimana in cui la Mediaset manda in onda un doppio appuntamento de Il Segreto, aggiungendo un emozionante appuntamento serale al consueto pomeridiano.

Oggi, giovedì 17 marzo, in primis vedremo Bosco e il nuovo proposito. Il giovane, dopo le rivelazioni di quello che si è presentato come l’ex fidanzato dell’amata Ines, è talmente amareggiato con la giovane che ha deciso di interrompere immediatamente la loro relazione.

Proprio nel tentativo di cancellare Ines dalla sua mente e dal suo cuore decide di assecondare il desiderio della matrona. Così inizia a frequentare più assiduamente la bella Amalia. Francisca non ne potrebbe essere più felice e stringe un accordo con Melchor, anche se ai telespettatori non è ancora dato sapere di cosa si tratti.

Aurora invece si occuperà di Don Anselmo che ha subito un attacco allergico: per sbaglio gli darà il farmaco sbagliato senza accorgersi della suo asma. La ragazza non riuscirà a darsi pace per la sua distrazione e sarà Gonzalo a rimproverarla per il suo comportamento sempre più strano e distratto.

Alla villa arriva Plácido per chiedere alla signora di essere ricompensato maggiormente per la sua parte. Alla risposta negativa di donna Francisca, Plácido decide di prendersi la sua ricompensa, aggredendo Ines.

Bosco interviene per difendere la ragazza e nella colluttazione spunterà anche un coltello.

Emilia ed Alfonso sono invece riusciti a rintracciare Matias e gli chiederanno di restituire gli oggetti rubati ai legittimi proprietari porgendo le sue scuse.  Riusciranno i due a far capire al ragazzino che per vivere bene deve comportarsi secondo le regole?

Continuerà infine la rivalità tra Dolores e Ramona, con la prima che farà di tutto per dimostrarsi superiore anche grazie all’aiuto di Quintina.

Next Post

Claudia Galanti querelata dall’ex compagno Mimran

Il suo caso, alla vigilia dell’inizio ufficiale dell’Isola dei Famosi, ha fatto molto discutere: mentre tutti i naufraghi dichiaravano di voler partire per mettersi alla prova e per spirito di avventura, Claudia Galanti aveva dichiarato di farlo per soldi, per la impellente necessità di guadagnare per crescere i figli, dato […]