Il Segreto, anticipazioni giovedì 18 febbraio

VEB

Dopo una settimana di attesa, dato che di domenica il Segreto non va più in onda in prima serata, finalmente oggi, giovedì 18 febbraio, siamo pronti ad assistere a un entusiasmante doppio appuntamento coi nostri beniamini spagnoli.

In primis vedremo che  Emilia e Rosario non dicono la verità a Conrado su Gregoria Casas, preferendo fare in un altro modo: Rosario va a Madrid per raccontarla ad Aurora mentre Emilia rivela tutto a Gonzalo e Maria.

Francisca scrive a Raimundo e confessa a Bernarda che Raimundo è una persona fondamentale per lei.

Mauricio decide di non raccontare a Francisca di Bosco ed Ines, ma la donna sospetta che Mauricio le nasconda qualcosa.

Aurora intanto riceve una confessione da Sara, la fidanzata di Lucas: non lo ama più e presto lo lascerà perché ha già un altro, anche perché  l’unica grande priorità per lui è la medicina.

Nel frattempo Maria avrà un proposta di lavoro da parte di un famoso stilista, ma la bella Castaneda non vorrà accettare. Mentre la figlia di Emilia confiderà a Candela il motivo per il quale ha rifiutato, Gonzalo ascolterà tutta la conversazione e ci rimarrà molto male del fatto che la moglie non lo abbia messo al corrente di questa proposta.

Per finire vedremo Mariana che andrà alla villa: la donna minaccerà Francisca con un coltello.

Next Post

Urge, il nuovo film di Alessandro Bergonzoni

Il 3 marzo esce nelle sale italiane Urge, il nuovo film di e con Alessandro Bergonzoni. La regia è di Riccardo Rodolfi, la distribuzione di Exit Media. L’idea originale appartiene al teatro, col monologo di Bergonzoni sull’invasività e la vacuità dei media, vere e proprie metastasi culturali. Urge è stato […]
Urge, il nuovo film di Alessandro Bergonzoni