Il Segreto, anticipazioni giovedì 2 febbraio

VEB

Dopo aver visto Emilia cambiare idea in extremis e tornare tra le braccia del suo Alfonso, di cui è ancora innamoratissima, mentre Sol e Candela sono ancora sotto le grinfie del perfido Eliseo, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, giovedì 2 febbraio, vediamo che Beatriz, unica superstite della sua famiglia, i Mella, è stata dimessa dall’ospedale etrova ospitalità da Alfonso ed Emilia, che hanno con gioia assecondato la richiesta di Matías e Prado.

Ma presto appare Hernando Dos Casas, suo tutore legale, che ha il compito di curarne gli interessi.

Dopo una vita al servizio di altri, Rosario finalmente può godersi in pace la sua vecchiaia, e finalmente si trasferisce nella casa che i figli gli hanno comprato.

Don Anselmo scopre che don Berengario lo ha denunciato, e che per questo non potrà più vivere a Puente Viejo.

Infine, Hipòlito e la sua Grazia dopo essersi sposati possono finalmente festeggiare la loro unione.

Next Post

The Ring 3: nelle prime clip immagini inquietanti e agghiaccianti

Chi ama il genere, certamente non rimarrà deluso, almeno stando alle prime immagini diffuse nella clip ufficiale, che sono a dir poco agghiaccianti. Paramount Pictures ha diffuso online proprio in queste ore un inquietante prologo esteso di The Ring 3, il terzo capitolo della famosa saga horror, in uscita il prossimo 3 febbraio (negli […]