Il Segreto, anticipazioni giovedì 20 ottobre

VEB

Nella puntata di ieri de Il Segreto abbiamo potuto vedere come Bosco, incapace di accettare la tragica morte della moglie e sopportare il dolore, ha preso il piccolo Beltran ed è sparito nel nulla, lasciando dietro di se solo un’inquietante lettera.

Nella puntata di oggi, giovedì 20 ottobre, vediamo che Francisca si presenta al Jaral chiedendo notizie di Bosco, e tutto fa credere che l’uomo sia diretto a Belmonte in autobus.

Francisca però non crede che sia così, ma immagina che Bosco sia ancora nelle zone circostanti, nel bosco che lui conosce palmo per palmo e dove lui ama rifugiarsi. Così, senza dire niente a nessuno, la donna va a cercarlo da sola sulle montagne.

Il giovane a piedi si ritroverà prigioniero sotto un albero dopo l’arrivo di una violenta tempesta sulle montagne adiacenti al Jaral. Francisca li troverà e proverà a liberarli ma riuscirà ad occuparsi solo di Beltran.

Sol sospetterà che Lucas abbia una relazione con un’altra donna, mentre Severo rivelerà il suo triste passato a Candela durante un incontro in pasticceria.

Hipolito e Gracia  saranno presi di mira da Otilda. Mentre Candela proverà a chiarirsi con Severo, Ramiro darà un’occhiata al registro presenze della locanda, ma Matias lo scoprirà e riporterà l’accaduto ad Alfonso. Quest’ultimo chiederà all’uomo il motivo del suo comportamento.

Arsenio convincerà Carmelo a seguirlo in Argentina, mentre Sol scoprirà che Lucas si reca in casa di un piccolo paziente, gravemente malato.

Next Post

Adele, la romanticissima dedica del suo fidanzato

I suoi concerti sono sempre uno spettacolo unico per tutte le migliaia di persone che ogni volta vi assistono, ma quello di Nashville sarà indimenticabile per Adele, che è stata protagonista di un gesto d’amore veramente romanticissimo. “Sei il mio angelo”, “Buon anniversario”, “Ti amo“…: una pioggia di bigliettini rosa con frasi […]