Il Segreto, anticipazioni giovedì 21 aprile

VEB

Finalmente siamo arrivati a giovedì, e questo per i fedeli telespettatori de Il Segreto significa una sola cosa: oggi si potranno godere ben due episodi della propria amata soap opera, uno pomeridiano e uno serale.

Nella puntata di oggi, 21 aprile, vedremo dei grandissimi colpi di scena già dalla puntata pomeridiana: Aurora infatti verrà condotta in manicomio, dove dovrà restare dieci anni per scontare la sua pena.

Fin da subito la figlia di Pepa verrà accolta da una infermiera poco simpatica e capirà che l’esperienza sarà durissima.

Nel pomeridiano troverà spazio anche un duro scontro tra Candela e Francisca: la pasticcerà accuserà la donna di aver fatto sparire la nipote Ines ma la Montenegro, con fin troppa calma, negherà ogni addebito.

Nel serale la protagonista sarà nuovamente Aurora: la ragazza in manicomio stringe amicizia con Paco nonostante i ragguagli di Gertrudis che la avverte di mettersi molto meno in mostra.

La Castro, dopo tale episodio, incontra il direttore del manicomio, Don Marcelo Alvarez, che le dà conforto: l’uomo è gentile, ma purtroppo ben presto, a causa di Donna Francisca, il suo posto sarà preso nientemeno che da Fulgencio: ecco svelato il perché la Montenegro ha insistito tanto per la condanna al manicomio.

Matias rivelerà ai suoi parenti il luogo in cui sono nascosti i soldi delle tasse, mentre Raimundo, sempre più sospettoso, consiglierà ad Alfonso di controllare il ragazzo e di fare attenzione ai suoi strani comportamenti.

La Montenegro ordinerà a Mauricio di sbarazzarsi di Tristan Castro jr, il quale in realtà è Leonardo, un mercenario al soldo della cattiva della serie spagnola: l’uomo vuole più soldi per mantenere un mistero e la Montenegro vuole quindi farlo fuori.

Infine vedremo come Bosco, durante la festa di fidanzamento, chieda a Maurizio di informarsi sulle condizioni di Aurora: il ragazzo non sa di essere il fratello della povera ragazza, ma evidentemente il richiamo del sangue è troppo forte.

Next Post

Daniela Santanché innamorata di un principe?

In molti non ci avevano neppure creduto quando il gossip, qualche giorno fa, aveva dato per finita la storia tra Alessandro Sallusti e Daniela Santanchè, coi due che si dedicavano interviste smielate giurandosi amore eterno solo qualche settimana prima. Ed invece non solo la storia tra i due sembra esser giunta […]