Il Segreto, anticipazioni giovedì 21 aprile

Finalmente siamo arrivati a giovedì, e questo per i fedeli telespettatori de Il Segreto significa una sola cosa: oggi si potranno godere ben due episodi della propria amata soap opera, uno pomeridiano e uno serale.

Nella puntata di oggi, 21 aprile, vedremo dei grandissimi colpi di scena già dalla puntata pomeridiana: Aurora infatti verrà condotta in manicomio, dove dovrà restare dieci anni per scontare la sua pena.

Fin da subito la figlia di Pepa verrà accolta da una infermiera poco simpatica e capirà che l’esperienza sarà durissima.

Nel pomeridiano troverà spazio anche un duro scontro tra Candela e Francisca: la pasticcerà accuserà la donna di aver fatto sparire la nipote Ines ma la Montenegro, con fin troppa calma, negherà ogni addebito.

Nel serale la protagonista sarà nuovamente Aurora: la ragazza in manicomio stringe amicizia con Paco nonostante i ragguagli di Gertrudis che la avverte di mettersi molto meno in mostra.

La Castro, dopo tale episodio, incontra il direttore del manicomio, Don Marcelo Alvarez, che le dà conforto: l’uomo è gentile, ma purtroppo ben presto, a causa di Donna Francisca, il suo posto sarà preso nientemeno che da Fulgencio: ecco svelato il perché la Montenegro ha insistito tanto per la condanna al manicomio.

Matias rivelerà ai suoi parenti il luogo in cui sono nascosti i soldi delle tasse, mentre Raimundo, sempre più sospettoso, consiglierà ad Alfonso di controllare il ragazzo e di fare attenzione ai suoi strani comportamenti.

La Montenegro ordinerà a Mauricio di sbarazzarsi di Tristan Castro jr, il quale in realtà è Leonardo, un mercenario al soldo della cattiva della serie spagnola: l’uomo vuole più soldi per mantenere un mistero e la Montenegro vuole quindi farlo fuori.

Infine vedremo come Bosco, durante la festa di fidanzamento, chieda a Maurizio di informarsi sulle condizioni di Aurora: il ragazzo non sa di essere il fratello della povera ragazza, ma evidentemente il richiamo del sangue è troppo forte.

Loading...
Potrebbero interessarti

Lieve malore a Napoli per Christian De Sica

Lieve malore per Christian De Sica nella mattinata di sabato Il noto…

Hilary Duff, dopo il divorzio è volata alle Hawaii

La loro storia era già finita da due anni, ma solo in…