Il Segreto, anticipazioni giovedì 26 maggio

Anche oggi, giovedì 26 maggio, andrà in onda un nuovo e imperdibile appuntamento de Il Segreto, anche se da oggi cambia la programmazione oraria: gli episodi andranno in onda infatti alle ore 16.05 circa, tornando così alla classica collocazione pre-daytime dell’Isola dei famosi e Amici 15.

Questa settimana poi non andrà in onda l’appuntamento serale: il prossimo appuntamento con la soap è previsto direttamente per domenica 29 maggio, quando sarà trasmessa una nuova puntata della durata di due ore.

Nella puntata odierna vedremo in primis Mauricio che troverà donna Francisca in condizioni decisamente gravi e così la porterà immediatamente alla Villa per farla sottoporre alle dovute cure mediche.

Di Maria si sono perse completamente le tracce: la Guardia Civile inizia a cercarla perché Francisca ha subito riferito che è stata lei a spararle, recandosi al Jaral, alla locanda e facendo una perquisizione anche in casa di Mariana e Nicolas, dove la donna potrebbe essersi nascosta assieme alla sua bambina.

Nel frattempo Aurora continuerà a migliorare, scoprendo che Lucas ha rinunciato ad un’importante lavoro pur di starle vicino e prendersi cura di lei. La ragazza si dimostrerà infinitamente grata nei suoi confronti: Lucas le farà però notate che, una volta ripresasi completamente, potrebbe finire in carcere.

Severo, per dimostrare a Raimundo tutta la sua bontà, deciderà di aprire le porte di casa sua agli abitanti di Puente Viejo e darà una grande festa alla Quinta, da lui ribattezzata Miel Amarga.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gianluca Vacchi: mi piace lo shock dopo l’allenamento

Ormai è diventato una sorta di Guru e ogni suo post sui…

Il bodyguard di Adele fa impazzire le donne

Nelle ultime settimane una sola donna è la star indiscussa in tutto…