Il Segreto, anticipazioni giovedì 28 aprile

VEB

Negli ultimi giorni non sono certo mancati colpi di scena, ma sicuramente ce ne saranno altrettanti oggi per i protagonisti de Il Segreto, dato che oggi, giovedì 28 aprile, ci sarà il consueto doppio appuntamento settimanale, con un imperdibile appuntamento serale dopo quello pomeridiano.

Nella puntata pomeridiana vedremo in primis Aurora che cercherà in tutti i modi di opporsi ai maltrattamenti ricevuti da Fulgencio, cercando addirittura di assecondarlo in ogni suo volere. L’infermiera le farà purtroppo notare che Fulgencio continuerà a sottoporla ai suoi terribili trattamenti, quale che sia il suo modo di comportarsi e la sua volontà.

Conrado nel frattempo verrà a sapere la triste notizia su Aurora, scoprendo la verità sul nuovo direttore del manicomio: riuscirà a tirar fuori la sua amata?

Non è un bel momento neppure per Mariana: la ragazza scopre purtroppo di non essere incinta, e un bambino è proprio il suo desiderio più grande.

Bosco ha il cuore da un’altra parte e pensa ancora ad Ines, eppure il volere della sua matrona è legge, e alla fine il giovane finirà per sposare Amalia.

Nella puntata serale vedremo che mentre alla Villa è in corso un grande ricevimento per festeggiare gli sposi, Maria chiederà di parlare con Francisca per scoprire i suoi piani dopo che ha ottenuto che Fulgencio dirigesse il manicomio in cui si trova Aurora.

Amalia e Bosco diventeranno marito e moglie ma una volta usciti dalla chiesa, quando vorranno festeggiare insieme ai cittadini di Puente Viejo,  si accorgeranno che nessuno vuole brindare alla loro felicità.

Durante la prima notte con sua moglie,  Bosco noterà che ha una terribile cicatrice sul ventre. La donna sembrerà essere molto imbarazzata, ma il suo neo-marito farà finta di nulla.

Tristan Jr continuerà a spacciarsi come figlio di Tristan. Nessuno in paese sospetta della sua vera identità ma sono in tanti a non vedere di buon occhio i suoi comportamenti.

Next Post

Ilaria D’Amico felice al parco coi suoi bambini

Stilosa e tenerissima, divisa tra famiglia e lavoro, la bella Ilaria D’Amico è veramente una mamma sprint, che si gode il più possibile i primi anni di vita sei suoi cuccioli. La conduttrice, che al momento è in pausa maternità dalla tv, si gode i suoi due figli, prima di […]