Il Segreto, anticipazioni giovedì 30 marzo

Dopo aver visto Camila essere contagiata dal morbillo e quindi rischiare la vita, Ramiro scoprire la verità su Rafaela e i suoi legami con gli anarchici, e la paura crescente di Francisca, che teme per la sua vita, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, giovedì 30 marzo, vediamo che il Sergente Longinos abbandona Puente Viejo, dopo aver arrestato i responsabili dell’attentato, ma Rafaela, non sentendosi ancora al sicuro, ricatta Matias dicendogli che se non obbedirà ai suoi comandi metterà a rischio la vita sua e dei suoi familiari.

Il giovane si sente in trappola e non sa come reagire.

Severo ringrazia Francisca per la solidarietà mostrata nell’occasione dell’attentato a Miel Amarga, in cui lui stesso è stato ferito gravemente ad una spalla.

Camila, malata di morbillo, viene assistita amorevolmente dal marito Hernando Dos Casas, il quale, credendo di non essere ascoltato, ha finito per confessarle il suo amore. Lucas vorrebbe trasferire la donna nell’ospedale da lui creato in modo da fornirle un’assistenza migliore, ma Hernando si rifiuta. Il medico chiede allora a Dos Casas di poter visitare la moglie ogni giorno per evitare complicanze.

Infine Carmelo Leal non riesce a togliersi dalla testa Mencia che tra breve partirà per l’Inghilterra.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni venerdì 10 marzo

Dopo aver visto Hernando e Francisca prendere in malo modo la notizia…

Tanti auguri Williem Dafoe. L’attore ha spento ieri 60 candeline

Ieri, 22 luglio 2015, è stato un giorno molto importante per il…