Il Segreto, anticipazioni giovedì 4 febbraio

VEB

Quello di oggi, giovedì 4 febbraio, è un altro appuntamento imperdibile per gli amanti de Il Segreto, che potranno assistere a ben due episodio, uno nel pomeriggio, ed un altro, incredibile, in prima serata.

Nella puntata pomeridiana vedremo David, abbandonato da sua madre Alicia, che verrà preso da parte da Conrado che gli prometterà di stargli sempre vicino e di tenerlo con se, nonostante non sia suo figlio. A farsi avanti sarà però Manuela, la zia del piccolo, che deciderà di prenderlo con se.

Bernarda si fingerà offesa nei confronti di Francisca, accusandola di non averle creduto e di nutrire dubbi infondati nei suoi confronti. La donna riuscirà così a salvare la situazione, inventandosi di aver mentito solo per andare a comprare un regalo a Bosco.

Il geologo intanto si sentirà profondamente in colpa per aver fatto soffrire Aurora con i suoi tormenti e per questo chiederà a Maria e Gonzalo di aiutarlo ad organizzare una nuova festa di fidanzamento. Aurora però, ancora sofferente per quanto successo gli dirà di lasciar perdere i preparativi: per il momento non intende sposarlo.

Mariana intanto sarà sempre più paranoica e fuori controllo a causa delle folli minacce di Micaela. Con la pistola che suo marito Nicolas le ha lasciato finirà per sparare all’uomo che si è introdotto in casa sua, che altri non è che suo fratello Alfonso.

Nella puntata serale, le cose tra Aurora e Conrado sembrano non andare ancora per il verso giusto, nonostante Alicia sia ormai lontana dal paese: la ragazza dice all’amato che non desidera rinunciare al suo sogno di diventare medico, e che quindi per i prossimi sette anni andrà a studiare a Madrid. Conrado però sembra non prenderla bene: è sconvolto e lascia il Jaral.

Bosco cade da un albero e si ferisce gravemente alla spalla. Mauricio lo porta al dispensario, dove il ragazzo sulle prime rifiuta di essere curato da Aurora, ma poi accetta. Spogliatosi per mostrare la spalla ad Aurora, sulla sua schiena nuda sono evidenti i tre nei ereditati da Pepa che proverebbero ai due di essere fratelli.

Francisca provvidenzialmente irrompe nel dispensario, proibisce ad Aurora di prestare le prime cure a Bosco, gli copre accuratamente la schiena e lo porta alla villa dove sarà visitato dal dottor Zabaleda il quale prospetta il rischio di infezione da tetano.

Nicolas rientra dal suo breve viaggio e viene informato dell’accaduto durante la sua assenza: cerca di parlarne con Mariana, la quale però gli nega ogni spiegazione.

Next Post

Miley Cyrus pensa al grande passo con Liam Hemsworth

Negli ultimi anni non è rimasto nulla della ragazzina acqua e sapone che incantava i giovanissimi su Disney Channel, cantando e recitando con una spontaneità tale che facevano già presupporre che la sua sarebbe stata una carriera rosea. E se infatti è ancora sulla cresta dell’onda, Miley Cyrus non lo […]