Il Segreto, anticipazioni giovedì 5 maggio

VEB

Finalmente siamo arrivati a giovedì, giorno attesissimo dagli amanti de Il Segreto, che in questo giorno possono godere di un doppio appuntamento con gli abitanti di Puente Vejo e le loro avvincenti vicende.

Nella puntata del pomeriggio di oggi, 5 maggio, scopriremo innanzitutto quanto può essere crudele la neo sposa di Bosco, che a quanto sembra è capace persino di tener testa alla Montenegro.

Amalia per caso è venuta a conoscenza della presenza delle segrete di Villa Montenegro dove è rinchiusa Ines e qui scopre proprio la cameriera: Amalia nonostante le suppliche della donna, deciderà di non liberarla.

Fulgencio cercherà di giustificare il suo comportamento nei confronti di Aurora con futili motivi medici. Conrado riuscirà a stento a trattenere la sua rabbia e deciderà di portare via la sua amata dall’istituto una volta per tutte.

Maria è sempre più intenzionata a scoprire dove si trova Gonzalo e cerca di ottenere informazioni da Tristan che si è più volte contraddetto. Maria però viene scoperta da Fe, mentre era intenta a frugare nelle tasche della giacca dell’uomo. Fe promette a Maria di aiutarla e le racconta che i rapporti fra la Montenegro e Tristan sono strani e che nascondono qualcosa.

Nel serale la situazione diverrà ancora più intricata.

Quintina continuerà a frequentare e ad avvicinarsi a Santiaguito, dimostrando che tra di loro c’è molto più che una semplice amicizia. Come di consueto, Hipolito continuerà a sottovalutare la situazione.

La povera Aurora è reduce delle conseguenze di tutto ciò che ha subito in manicomio, così nonostante la presenza di Conrado, il quale cerca delicatamente di avvicinarsi a lei, la donna lo respinge bruscamente. Fortunatamente però, alla locanda Alfonso finalmente caccia il dottor Fulgencio, accusandolo di essere un criminale e malvagio per tutto ciò che ha fatto passare alla giovane Castro.

La Montenegro ha dei nuovi progetti per il futuro: la nobildonna comunica al suo braccio destro Mauricio di voler acquistare delle macchine agricole, così da aumentare la produzione in minor tempo, perché questo gioverebbe ai suoi guadagni, anche se questo significa lasciare disoccupati decine di uomini.

Francisca in pratica confessa a Mauricio che vuole modernizzare la sua tenuta solo per poter dare il colpo di grazia al Jaral.

Next Post

Star e Celebrità per la sfilata di Chanel a L'Avana

Un paese non certo facile, dilaniato da guerre fratricide e dittature sanguinarie, ma anche un paese che ha voglia di rinascere, anche se questo vuol dire partire dalle cose frivole, ma non certo meno simboliche, come può essere una sfilata d’alta moda. Si è infatti svolta una storica sfilata di […]