Il Segreto, anticipazioni giovedì 7 luglio

VEB

Puntate ricche di avvenimenti e di suspense quelle de Il Segreto che stanno andando in onda in questa prima settimana del mese di luglio, e di certo non è da meno quella trasmessa oggi, giovedì 7 luglio.

Nella puntata odierna vedremo che i guai per Aurora non sono ancora finiti: Alicia infatti, dopo aver perso David nelle ultime puntate, vorrà vendicarsi di lei ed arriverà a minacciarla. Conrado ed Aurora discuteranno animatamente della cosa, trovandosi di nuovo uno contro l’altra.

Verrà poi ufficializzata la fine della love story tra Raimundo e Francisca: i due sono ancora legati da un forte sentimento, ma hanno capito che l’amore non basta. Il loro sarà un addio definitivo o ci sarà ancora spazio per un ritorno?

Candela uscirà piuttosto contenta dal suo incontro con Severo, capirà che l’uomo non è innamorato di lei ma che vuole solo che vivano in armonia nei loro affari.

Assisteremo inoltre alla scena in cui Ines si ritroverà da sola con Fè e confesserà alla sua amica di nutrite ancora un forte sentimento nei confronti di Bosco. Il ragazzo passerà da quelle parti proprio in quel momento e sentirà tutto.

Mariana e Nicolas decideranno di ricominciare da zero la loro relazione, ripartendo da prima che si presentassero tutti i loro problemi. A turbare la loro labile quiete sarà l’arrivo di Genaro, miglior amico dell’uomo, l’unico che si era dimostrato simpatico con Mariana.

Next Post

Settant’anni di storia per l’amatissimo bikini

Nei film in bianco e nero, quelli che ormai ci mostrano un mondo che i nostri figli neppure conoscono, le donne in spiaggia non solo andavano in spiagge separate, dove non potevano essere toccate dallo sguardo maschile, ma erano “fasciate” in costumi lunghi e larghi, che nascondevano non solo ogni […]