Il segreto anticipazioni Ismael spinge giù dalla finestra Rogelia

VEB

Anticipazioni settimanali della soap spagnola Il segreto dal 30 settembre al 6 ottobre 2017.

Dopo aver scoperto che Rogelia gli ha rubato la cartelletta contenente i ritagli di giornale, Ismael la spinge giù dalla finestra. Camila è disperata e Lucas decide di somministrarle dei calmanti. Francisca informa Mauricio e Fe che Raimundo si trasferirà alla villa. Lucas sta partendo per La Granja e riunisce i paesani alla locanda per salutarli. Cristobal continua a ricattare Carmelo, obbligandolo a tradire Severo.

I risultati dell’autopsia confermano che Rogelia si è suicidata, ma Lucas nutre dei forti dubbi. Cristobal ordina a Carmelo d far firmare una procura a Severo. Nel frattempo Hernando parte per i funerali e Ismael ne approfitta per ritrovare la cartelletta con i ritagli di giornale. Alla villa arriva la gemella di Fe, Caridad.

Beatriz si dichiara a Ismael. Camila è preoccupata per le ultime parole pronunciate da Rogelia e non crede al suicidio. Fe promette a Caridad di prendersi cura di lei, ma Francisca non vuole. Cristobal riunisce tutti i residenti alla locanda per una comunicazione importante.

Beatriz rompe la sua storia con Matias, per la mancanza di fiducia. Cristobal cheide a Carmelo di uccidere Severo e Candela. Onesimo si dispera per la sorte di Elodia. Matias decide di dimettersi perché la situazione sul lavoro è diventata insostenibile.

Next Post

Pierfrancesco Favino, da oggi al cinema con Beppe Fiorello

Dopo la massiccia campagna pubblicitaria dei giorni scorsi, in cui tutti i loro colleghi hanno invitato il pubblico a correre al cinema per potersi gustare la loro ultima fatica, arriva nelle sale oggi, giovedì 28 settembre 2017, “Chi m’ha visto” ,il nuovo film con Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello per la regia di Alessandro Prodi. Nella […]