Il Segreto, anticipazioni lunedì 1 agosto

VEB

Con la nuova programmazione estiva, per la gioia di tutti gli ormai milioni di fans italiani, il Segreto va in onda in ogni giorno della settimana, compresi i week end e oggi siamo pronti ad iniziare un’altra entusiasmante settimana in compagnia dei nostri beniamini di Puente Vejo.

Nella puntata di oggi, lunedì 1 agosti, vedremo che Francisca per l’ennesima volta minaccia Amalia, spaventandola con la prospettiva di raccontare tutti i suoi segreti al marito Bosco, che già è evidente che non la ami, e di portargli via il piccolo Beltran, a sua volta ricordiamo sottratto alla madre naturale Ines.

Amalia appare così sempre più instabile e pericolosa, fino ad attentare alla sua stessa vita: la donna si taglia le vene ma in modo superficiale, tanto da non rischiare seriamente la vita. Al risveglio però fa una richiesta importantissima al marito: Bosco vuole seguirla a Madrid e iniziare una nuova vita loro tre da soli? L’uomo prende tempo e la sua risposta non sarà probabilmente così scontata.

Nicolas intanto è ritornato alla casa materna e ha ripreso la vita condotta in gioventù: la madre non potrebbe essere più felice, ma il marito di Mariana appare comunque molto abbattuto e Genaro, che ha contribuito alla separazione dei coniugi innamorati, si sente in colpa per il ruolo che ha svolto.

Aurora invece sembra finalmente riprendersi, seppur lentamente, dalla morte del suo adorato Conrado: si lascia andare alle sue attenzione e tra i due c’è addirittura un bacio, che la giovane racconta a Candela.

Troppo presto per dire se questo rappresenti l’inizio di una nuova storia d’amore, ma le premesse sembrano esserci tutte.

Next Post

Ellen Pompeo: Ma quale botox e non sono anoressica

Il gossip condanna Ellen Pompeo perché anoressica e rifatta. Ellen Pompeo è una bellissima donna, lasciatela stare. Un sorriso accattivante, begli occhi chiari dai quali sprizza intelligenza, un naso perfetto, dei denti invidiabilmente inappuntabili. Forse un accenno, ma solo un accenno, di baffi, però tutto il resto sembra essere ineccepibile. […]
Ellen Pompeo Ma quale botox e non sono anoressica