Il Segreto, anticipazioni lunedì 12 dicembre

VEB

Siamo pronti ad iniziare una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto, e siamo certi che neppure in questi ultimi giorni dell’anno la soap opera spagnola più amata dagli italiani ci lesinerà sorprese e colpi di scena.

Nella puntata di oggi, lunedì 12 dicembre, vediamo che Hipólito continua  a scontrarsi con Onésimo alle elezioni comunali. Al suo fianco c’è – come sempre – la sua fedelissima e innamoratissima compagna Gracia, che non lo lascia solo neppure quando non condivide pienamente le sue scelte.

Dolores, nel frattempo, sorprende Gracia con un giovane che in realtà è suo fratello, e lo dice subito ad Onesimo ed Hipolito. I due indagheranno sul conto della ragazza.

Lucas e Sol non riusciranno a restare lontani e cominceranno a vedersi clandestinamente. Eliseo lo scoprirà, e come aveva già annunciato, provocherà un incidente a Carmelo.

Sol, preoccupata a questo punto che il marito possa fare del male a Lucas, chiuderà la sua storia con il dottore.

Alfonso si traferisce a El Jaral e riceve la visita di Matias, che vuole vivere con lui, mentre Berta confessa a Bosco di aver avuto una sorella gemella morta tragicamente.

Next Post

Gerry Scotti pronto a portare in tv i piccoli talenti

Amato da grandi e piccini, Gerry Scotti è presente quotidianamente sui nostri schermi e, appena finita l’avventura di Tu Si Que Vales, è pronto a portare in prima serata i piccoli talenti con il suo nuovo programma, Little Big Show, talent non competitivo dove Zio Gerry ospita bimbi tra i […]