Il Segreto, anticipazioni lunedì 12 ottobre

Dopo la puntata di ieri sera in prima serata, che ha riservato un mare di emozioni ai suoi telespettatori, anche oggi, lunedì 12 ottobre, come di consueto Il Segreto andrà in onda alle 16:10 e sarà più emozionante che mai.

Nel pomeridiano odierno vedremo una scena bellissima: nonostante sia nata prematura, la bambina di Maria riuscirà a piangere e apparirà a tutti sana e forte. Ma non è finita: la bimba ha i tre nei sulla spalla, cosa che conferma inequivocabilmente che suo padre è Gonzalo. Maria e il suo amato chiameranno la piccola Esperanza.

Eppure non tutto andrà subito per il meglio: il dottor Lesmes, che ha contaminato gli strumenti del parte, mette in guardia tutti su un possibile peggioramento della piccola, che difatti a poche ore dalla nascita avrà una febbre altissima, che potrebbe mettere in pericolo la sua fragile vita.

Al Jaral arriva Lesmes che comunica a tutti che Esperanza ha un’infezione e che presto morirà. Intanto Francisca Montenegro procurerà dei medicinali per Maria, mentre Aurora si sentirà in colpa per ciò che sta accadendo a sua nipote. Per questo motivo la giovane levatrice deciderà di chiedere aiuto al quaderno di Pepa, ma Lesmes le suggerisce di affidarsi alla scienza per salvare Maria e Esperanza. Aurora ancora una volta si fiderà troppo cecamente del dottore, ma questo in realtà non sta curando la piccola, le sta solamente somministrando un inutile placebo.

Next Post

Il Giovane Montalbano 2, anticipazioni lunedì 12 ottobre

Stasera, in prima serata su Rai Uno, andrà in onda la quinta, e penultima, puntata di Il Giovane Montalbano 2, una delle fiction di punta della rete ammiraglia Rai, che ogni settimana sta mettendo a segno uno share soddisfacente. Stasera vedremo i riflettori puntati sulla storia d’amore tra Salvo e Livia e […]