Il Segreto, anticipazioni lunedì 13 febbraio

Dopo aver assistito all’incredibile puntata di ieri sera, in cui abbiamo visto Rosario chiedere ad Emilia di dare un lavoro alla misteriosa Rafaela, gli abitanti del paese festeggiare l’arrivo della corrente elettrice e l’annuncio che la moglie di Hernando è riuscita a scampare al naufragio della nave su cui viaggiava, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, lunedì 13 febbraio, vediamo che Prado e Matias si salutano. Dopo essersi lasciati per volere del ragazzo, che cercava solo il bene della sua amata, e poi riappacificati, i due promettono di mantenere la loro relazione a distanza.

Dopo aver superato tutti i problemi delle ultime settimane, rapimento compreso, Severo chiederà a Candela di convolare a nozze con lui e la dolce pasticcera accetterà con gioia.

Appurata la verità e cioè che molto presto a Puente Viejo due coppie a lei tanto odiate suggelleranno le loro promesse d’amore all’altare, Francisca deciderà di impedire questo doppio matrimonio con l’aiuto del suo fidato braccio destro, Don Berengario.

Rosario apparirà molto malinconica e triste. Pian piano emergerà la verità riguardo al suo umore decisamente giù di corda: la buona e premurosa Castaneda è preoccupata per Rafaela, la figlia di una sua cara amica, in fuga dal marito e dal suo passato oscuro.

Loading...
Potrebbero interessarti

Les Souvenirs, la commedia in agrodolce di Jean-Paul Rouve

Les Souvenirs, il film dolce e amaro di Jean-Paul Rouve, sara al…

Il Segreto, anticipazioni giovedì 4 agosto

Siamo ormai arrivati alla metà di un’altra settimana in compagnia dei nostri…