Il Segreto, anticipazioni lunedì 19 ottobre

Ecco iniziare una nuova, intensa, settimana, per gli amanti di Il Segreto. Anche oggi, lunedì 19 ottobre, l’appuntamento è alle 16:10 su canale 5.

Nella puntata serale di ieri abbiamo visto Aurora soffrire molto per la sorte toccata alla piccola Esperanza: la ragazza si sente responsabile per l’infezione della bimba e cerca in tutti i modi di salvarla, fino ad arrivare ad una drastica decisione.

La puntata di oggi infatti si apre con un gran spavento per tutto al El Jaral: Esperanza sembra sparita nel nulla, ed assieme a lei anche Aurora. La Castro ha portato la piccola da Tula, che a quanto pare è l’unica che può salvarle la vita.

La scoperta della sparizione scatenerà il panico collettivo, ma Gonzalo, grazie al consiglio di Don Anselmo, si recherà da Corrado, che confesserà al ragazzo la scelta della sorella, che ha seguito quanto consigliatole da sua madre Pepa attraverso i suoi scritti.

Intanto anche alla villa la situazione si complica: Soledad non riesce a dimenticare Simon, non riuscendo a comprendere però i gravi problemi che la attanagliano. A complicare le cose è l’arrivo dell’avvocato di Olmo, il quale accusa Soledad di essere l’artefice della scomparsa dell’uomo: tutto questo avviene davanti a donna Francisca, che rimarrà alquanto sconvolta.

Loading...
Potrebbero interessarti

Eleonora Giorgi, un passato controverso tra droga e grandi amori

Oggi, come è accaduto a molte dive del passato, la si vede…

Il Segreto, anticipazioni lunedì 2 maggio

Ieri, dopo diverse settimane in cui Il Segreto non era andato in…