Il Segreto, anticipazioni lunedì 2 gennaio

L’anno nuovo è iniziato, e fin dall’inizio potremo continuare a godere della compagnia dei nostri beniamini di Puente Vejo: già infatti da oggi, lunedì 2 gennaio, tornano puntali con le loro avventure, con le loro gioie e i loro dispiaceri, appassionando ormai milioni di italiani.

Nella puntata odierna vediamo che dopo la lite con Severo, Bosco accetta di trasferirsi alla villa.

Francisca a questo punto ha raggiunto il suo scopo ed è quindi pronta a liberarsi di Berta: ordina così a Mauricio di farla fuori.

Candela e Severo scoprono, da un bracciante della villa, di un incontro segreto tra Eliseo e la Montenegro: comprendono dunque che Francisca è in combutta con l’uomo, e probabilmente è stata lei a suggerirgli di cercare di minare il loro impero economico, gestendo la parte di eredità della moglie.

Intanto Prado, sempre più infastidita dal rapporto tra Emilia e Cesar, inizierà a sospettare che i due siano legati da un sentimento che vada oltre la semplice amicizia.

Alfonso crede che riconquisterà sua moglie, ma Emilia realmente trascorre sempre più tempo in compagnia di Cesar.

Gracia e Mariana progettano di aprire una boutique in paese, mentre Hipolito continua a cercare il biglietto della fortuna, ma ben presto, si renderà conto di aver commesso un errore.

Severo, stufo del comportamento di Eliseo, mette Sol alle strette: la ragazza, dopo aver parlato con suo fratello, si reca da Lucas per chiedergli di restare a Puente Viejo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Kim Kardashian sensuale sulla copertina Rolling Stone. Sinéad O’Connor contro la rivista

“Che cosa ci fa questa sgualdrina sulla copertina di Rolling Stone? La…

L’Isola di Pietro: nuova fiction con Gianni Morandi

Gianni Morandi torna in tv, non come veste di cantante bensì come…