Il Segreto, anticipazioni lunedì 2 gennaio

VEB

L’anno nuovo è iniziato, e fin dall’inizio potremo continuare a godere della compagnia dei nostri beniamini di Puente Vejo: già infatti da oggi, lunedì 2 gennaio, tornano puntali con le loro avventure, con le loro gioie e i loro dispiaceri, appassionando ormai milioni di italiani.

Nella puntata odierna vediamo che dopo la lite con Severo, Bosco accetta di trasferirsi alla villa.

Francisca a questo punto ha raggiunto il suo scopo ed è quindi pronta a liberarsi di Berta: ordina così a Mauricio di farla fuori.

Candela e Severo scoprono, da un bracciante della villa, di un incontro segreto tra Eliseo e la Montenegro: comprendono dunque che Francisca è in combutta con l’uomo, e probabilmente è stata lei a suggerirgli di cercare di minare il loro impero economico, gestendo la parte di eredità della moglie.

Intanto Prado, sempre più infastidita dal rapporto tra Emilia e Cesar, inizierà a sospettare che i due siano legati da un sentimento che vada oltre la semplice amicizia.

Alfonso crede che riconquisterà sua moglie, ma Emilia realmente trascorre sempre più tempo in compagnia di Cesar.

Gracia e Mariana progettano di aprire una boutique in paese, mentre Hipolito continua a cercare il biglietto della fortuna, ma ben presto, si renderà conto di aver commesso un errore.

Severo, stufo del comportamento di Eliseo, mette Sol alle strette: la ragazza, dopo aver parlato con suo fratello, si reca da Lucas per chiedergli di restare a Puente Viejo.

Next Post

Vasco Rossi per il 2017: Annus Mirabilis

E’ il momento di salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo 2017, tutte le celebrità lo stanno facendo a modo loro, così come anche Vasco Rossi. Il Blasco nazionale ha condiviso uno scatto per salutare tutti i fan e dare il benvenuto al 2017, una foto condivisa […]
Vasco-Rossi-per-il-2017-Annus-Mirabilis