Il Segreto, anticipazioni lunedì 20 giugno

VEB

Dopo lo straordinario appuntamento di ieri sera, che non ci ha certo risparmiato sorprese, siamo pronti a iniziare una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, lunedì 20 giugno, vedremo Aurora prendere un’importante decisione: la ragazza lavorerà al dispensario con Lucas, ma a patto che il loro rapporto si mantenga in ambito prettamente professionale.

Intanto Alicia, la ex partner di Conrado, torna in paese con sinistre intenzioni e inizia a spiare Aurora, Conrado, e anche il piccolo David.

Manuela la tiene però sott’occhio e fortunatamente riuscirà almeno per il momento a sventare i suoi folli piani. Alicia non è intenzionata però ad arrendersi così facilmente e diventerà sempre più imprevedibile e pericolo.

Amalia scopre che Ines è sopravvissuta al parto e ne informa Francisca. Quando apprende la notizia, la Montenegro va immediatamente su tutte le furie: ordina allora alla moglie di Bosco di tornare al capanno per uccidere Ines.

Severo e Carmelo saranno invece intenti a cercare una governante, ma i colloqui non daranno i risultati sperati: nessuna apparirà all’altezza del compito che dovrà espletare.

Emilia ed Alfonso decidono di premiare gli sforzi e l’impegno di Matias regalandogli degli abiti nuovi e portandolo al cinema.

Next Post

Promobot V3, il robot che fugge e blocca il traffico

Fa parte della nuova generazione Promobot V3 il robot che è a Perm, in Russia, è fuggito dal laboratorio provocando un ingorgo. Per i cervelloni di Perm che lavorano alla robotica avanzata, il robot stava solo imparando a orientarsi in modo autonomo. E così il robot, progettato per continuare a […]
Promobot V3, il robot che fugge e blocca il traffico