Il Segreto, anticipazioni lunedì 21 dicembre

Anche oggi, lunedì 21 dicembre, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto.

Dopo la mega puntata di ieri sera, che come al solito ha totalizzato un ottimo share sulla rete ammiraglia Mediaset, e in vista della pausa nei prossimi giorni festivi, bisogna godersi al massimo le avventure dei nostri beniamini spagnoli.

Nella puntata odierna vedremo Mauricio alle prese con Bernarda e i suoi subdoli piani: l’uomo, sin dal suo arrivo a casa di Donna Francisca, aveva intuito la sua natura malvagia e i suoi loschi piani, così finalmente in questa puntata il braccio destro della nobildonna affronterà Bernarda facendo venir fuori tutta la verità.

Che cosa succederà? Il piano di Bernarda è stato scoperto? Donna Francisca è in pericolo?

A questo punto viene finalmente fuori la vera natura di Bernarda, che si scoprirà addirittura essere in contatto con i ribelli. Mauricio, dal canto suo, è molto in ansia soprattutto per l’atteggiamento rinunciatario della sua padrona, che si lascia ormai vivere senza mostrare alcuna volontà di reazione.

E il capomastro ne ha di motivi per non abbassare la guardia: in paese si sparge la voce di un imminente attentato, e potrebbe provocare decine di morti, oltre quelli già registrati per l’avvelenamento provocato da Jacinta.

Sempre poco chiara apparirà invece la situazione di Conrado che, dopo aver appurato che la donna apparsa durante la festa è Alicia in carne e ossa, dirà ad Aurora di doverle delle spiegazioni. Che segreto nasconde nel suo passato il bel geologo?

Loading...
Potrebbero interessarti

Uomini e Donne, Gemma e Sirius si stanno ancora frequentando

Se siete dei fan di Uomini e Donne, non avete certamente potuto…

Lindsay Lohan perde metà dito: Ho rischiato davvero grosso!

Una giornata che doveva essere di svago, tra sole, mare e tanto…