Il Segreto, anticipazioni lunedì 21 novembre

VEB

Dopo la puntata serale di ieri sera, in cui abbiamo visto la resa dei conti tra Raimundo e Francisca, col primo che ha deciso di lasciare la casa di colei che si è rivelata non essere sua moglie per la legge, e tra Alfonso ed Emilia, con la donna che ha scoperto i tradimenti del marito, vediamo quasi sorprese ci riserverà questa nuova settimana de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, lunedì 21 novembre, vediamo che dopo che Raimundo l’ha abbandonata, Francisca si sente molto sola alla Villa. È tornata ad essere dispotica con tutti, ma nulla ha potuto contro la risoluzione mostrata da Raimundo, che non ha creduto alle sue promesse d’amore e se ne è andato.

Lucas invece va a trovare Obdulia in carcere: prima di chiedere a Sol di sposarlo, il dottore sente il bisogno di chiudere col suo passato e quindi ha bisogno di parlare con la donna che ha cercato di mandarlo in carcere per sempre e ha ucciso il suo piccolo paziente.

Bosco, dopo un primo bacio tra loro, confessa a Berta di non riuscire a dimenticare Ines e che quindi è meglio che fra loro non si stabilisca una relazione più intima. Berta decide allora di restare al Jaral solo il tempo necessario a trovare una sostituta.

Candela, dopo molti giorni in cui si è tormentata per aver rifiutato senza rifletterci la proposta di matrimonio di Severo, si fa coraggio e decide, all’ultimo momento, di confessare i suoi sentimenti all’uomo durante la sua festa di fidanzamento con Melisa.

Next Post

Final Fantasy XV è troppo osé: in Cina censurano Shiva

In Cina hanno censurato il videogioco Final Fantasy XV: Shiva è troppo osé. La notizia è apparsa su Twitter. E’ stato l’analista ZhugeEX a informare tutti della censura cinese. E così il quindicesimo capitolo di Final Fantasy dovrà rifarsi il look per entrare nel più “morigerato” mercato del Paese dei […]