Il Segreto, anticipazioni lunedì 21 settembre

Da oggi, lunedì 21 settembre, il Segreto torna nel suo consueto orario invernale: non più in onda nel preserale, la soap sarà trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 16:10.

In questa prima puntata della settimana vedremo finalmente il ritorno a casa della figlia di Emilia: Maria esce finalmente dal convento e torna alla villa dalla madrina, ma donna Francisca da subito stabilisce alcune condizioni per la loro nuova convivenza, e soprattutto i modi in cui la figlioccia dovrà farsi perdonare.

Intanto Gonzalo, assieme a Don Anselmo, sono alla ricerca di Fernando: Mesia è stato effettivamente ucciso dagli scagnozzi assoldati dalla Montenegro o è solo sparito per ricomparire in seguito?

Aurora appare sempre più legata al dottor Lesmes, ma questo loro rapporto non piace a tutti, soprattutto a Candela e Rosario, che le consigliano di limitare il contatto con il nuovo medico di Puente Viejo.

Dalle ottime condizioni di Francisca, Don Fulgenzio capisce che qualcosa non quadra e teme di essere stato scoperto: il medico cerca di abbandonare la villa, ma la padrona di casa glielo impedisce, scatenando un duro scontro.

Next Post

Boom di like per Agente Lisa, fanpage della Polizia

Una pagina Facebook “intestata” all’Agente Lisa, una poliziotta virtuale che risponde alle domande degli utenti, dà consigli e informazioni, segnala, ecc. Ad oggi la pagina Facebook di Agente Lisa ha oltre 225 mila “mi piace”, ma ha anche un profilo Twitter, con oltre i 2.500 follower. La poliziotta virtuale è […]