Il Segreto, anticipazioni lunedì 28 settembre

Una puntata piena di pathos quella che andrà in onda oggi, lunedì 28 ottobre, come di consueto alle 16:10 su canale 5: oggi vedremo ne Il Segreto il ritorno di uno dei personaggi più amati, anche se sotto un’altra veste, e ci prepareremo all’addio di un altro.

In primis vedremo la reazione di Lesmes al no ricevuto da Aurora: il medico è convinto che la ragazza lo abbia rifiutato esclusivamente per colpa di Conrado e quindi mediterà una tremenda vendetta contro quest’ultimo.

Intanto Donna Francisca troverà un po’ di pace: Mauricio gli ha portato le prove che lei gli aveva chiesto ed ora la Montenegro è finalmente convinta che Fernando è morto.

Ma certamente quella che sarà più sconvolta è Soledad, che prima vede arrivare in paese un giovane identico al suo amato Juan, ed in seguito arriverà giusto in tempo per fermare un duello all’ultimo sangue tra suo marito Terence e Olmo.

Le cose sono complicate anche per Gonzalo, che dopo l’ennesimo litigio con Donna Francisca, decide di affrontarla.

Next Post

Il Giovane Montalbano 2, anticipazioni lunedì 28 settembre

Ormai siamo già arrivati a metà della serie: stasera, lunedì 28 settembre, andrà in onda il terzo, dei sei episodi, della serie di Rai Uno Il Giovane Montalbano 2. In primis vedremo il giorno delle nozze sempre più vicino: è il momento della scelta dell’abito e Livia non potrà essere […]