Il Segreto, anticipazioni lunedì 3 ottobre

VEB

Dopo un’altra intensa settimana di avventure insieme ai nostri beniamini del Il Segreto, siamo pronti ad iniziarne una nuova, anche se non sarà affatto facile, con non poche brutte sorprese per i protagonisti più amati della soap opera spagnola.

Nella puntata di oggi, lunedì 3 ottobre, si parte da quello che è stato lasciato in sospeso nel serale di ieri sera.

Abbiamo lasciato infatti Raimundo chiedere in moglie la sua amata Francisca: oggi vediamo che la donna, invece di rispondere immediatamente alla risposta, preferisce prendere del tempo per meditare e forse anche per attuare qualche piano che ha già in mente.

La speranza di guarigione per Ines invece è ancora viva: il dottore con cui Severo si è messo in contatto accetterà di curare la moglie di Bosco, ma capirà subito che non c’è tempo da perdere. La malattia è davvero in fase avanzata, pertanto bisogna agire subito.

Prado è disperata: dopo avere fatto di tutto pur di tentare Sixto accanto a sé, lui ha finito con l’umiliarla abbandonandola non appena se n’è presentata l’occasione. Ma Matias sarà pronto a sostenerla.

Nel frattempo Lucas continuerà a difendere Sol dalle malelingue di Puente Viejo.

Next Post

Selvaggia Lucarelli, si scaglia contro Stefano Bettarini

Ormai è la paladina della giustizia italiana, che si tratti di attaccare chi diffonde video hard, screditare chi li guarda o difendere l’onore di tutte le donne da uomini che più che maschilisti sembrano francamente parecchio stupidi. Selvaggia Lucarelli, nei giorni scorsi ha aperto ufficialmente la sua guerra contro un […]