Il Segreto, anticipazioni lunedì 5 dicembre

Dopo aver visto Alfonso purtroppo avere una ricaduta, a causa della ferita che si è procurato salvando sua moglie e le donne Castaneda dai rapitori, ed aver visto Mariana costretta a rimanere in paese per partorire, vediamo cosa ci riserverà la nuova settimana in compagnia de Il Segreto, cominciando proprio dall’episodio di lunedì.

Nella puntata di oggi, lunedì 5 dicembre, vediamo che Francisca inizia a pretendere sempre di più da Bosco, trattenendolo alla villa con varie scuse. Nonostante il ragazzo abbia deciso di mettere le cose in chiaro con la nonna, chiarendo le sue condizioni, la Montenegro continua, come sua abitudine, a tramare, per curare esclusivamente i suoi interessi.

Si fa sempre più tesa la situazione che vede come protagonista Eliseo, che si è scoperto essere il marito di Sol: Severo lo incontra, offrendogli una grossa somma di denaro per sparire per sempre dalla vita della sorella e della sua, ma l’uomo non solo rifiuta, ma istiga il Santacruz a tal punto da spingerlo a diventare violento e a mettergli le mani addosso.

Onesimo ed Hipolito decidono di organizzare le elezioni per il nuovo sindaco di Pente Viejo: anche una situazione così semplice per i due sarà certamente foriera di nuovi problemi e sventure.

Raimundo infine, capirà l’intenzione di Francisca nei confronti di Bosco – ovvero quella di fingersi provata per convincerlo a farlo lavorare presso la sua tenuta – e finirà per litigare in maniera accesa con la donna.

Next Post

Bari si schiera per il volontariato: La città del noi

Bari si schiera per il volontariato: La città del noi. Bari si dimostra, come al solito, città solidale. Tre giorni sono stati dedicati al tema solidarietà nel senso più pieno del termine, nel senso di inclusività, di non lasciare la fragilità a se stessa, di combattere le disuguaglianze sociali ed […]
Bari si schiera per il volontariato: La città del noi