Il Segreto, anticipazioni lunedì 6 marzo

VEB

Dopo la puntata di ieri sera, in cui abbiamo visto farsi sempre più stretto il rapporto tra Matias e Rafaela, più viva la preoccupazione di Emilia per il padre e più furente l’ira della solita Francisca, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, lunedì 6 marzo, vediamo che la perfida signora di Puente Viejo come una vera e propria furia finirà per criticare il lavoro di Mariana e Gracia, facendo loro una cattiva pubblicità che potrebbe essere letale per il loro neonato negozio.

Il successo di Gracia e Mariana però fa arrabbiare anche Dolores che rischia di mettersi un po’ troppo in evidenza.

Francisca è preoccupata per Raimundo, anche se non vuole ammetterlo, ed è per questo che ha ordinato a Mauricio di seguirlo e proteggerlo. L’attentato dinamitardo durante la manifestazione a Munia miete diverse vittime: Mauricio soccorre Raimundo e lo porta in salvo.

Il rapporto tra Matias e Rafaela diventerà sempre più intenso: i due finiranno per addormentarsi l’uno accanto all’altra. E’ evidente però che la donna nasconda un pericoloso segreto.

Next Post

Benji & Fede, il tour parte col botto da Assago

Se chi parte col piede giusto è già a metà dell’opera, Benji & Fede sono letteralmente partiti col botto: la loro serata inaugurale al Forum di Assago ha fatto registrare immediatamente il tutto esaurito, ed è stato un successo insperato forse dai suoi stessi protagonisti. I numeri della data zero […]