Il Segreto, anticipazioni lunedì 7 novembre

VEB

Dopo l’incredibile puntata di ieri, in cui abbiamo concluso alla grande un’altra entusiasmante settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto, vediamo cosa ci mostrerà il nuovo episodio, che va in onda come di consueto alle 16:10 su Canale 5.

Nella puntata di oggi, lunedì 7 novembre, vediamo che l’investigatore ha finalmente smascherato Arsenio, quindi Carmelo e Severo vorrebbero affrontarlo, ma poi lo lasciano fuggire da Puente Viejo.

Arsenio lascia il paese con lo stesso modo repentino in cui era entrato nella vita del suo amico d’infanzia, ma Carmelo non riesce a farsene una ragione: si sente un imbecille per aver creduto ad ogni menzogna raccontata da quello che credeva suo amico.

Sol veglia il cadavere di Casimiro, ma all’improvviso arriva Hipolito, che deve portarlo via per l’autopsia: la madre del ragazzino ha infatti accusato il dottore di negligenza, e sarà proprio l’autopsia a dover stabilire cosa ha condotto il poveretto alla morte prematura ed improvvisa.

Raimundo invece appare sempre più strano: dopo il funerale di Francisca, non appare per nulla affranto, ma solo interessato a mettere le mani su denaro della sua “defunta” moglie. Il suo comportamento insolita attira le attenzioni e i sospetti generali.

Tra Alfonso ed Emilia la situazione migliora molto lentamente: tutti dicono ad Emilia di aspettare e di avere pazienza, in modo che tutto torni come prima.

Next Post

Antonio Banderas: A volte fare l’attore è pericoloso

Certo non è uno dei mestieri più pericolosi al mondo ma anche fare l’attore può effettivamente essere complicato qualche volta, lo dimostra Antonio Banderas. L’attore ha infatti condiviso uno scatto con tanto di occhio nero bello gonfio e una didascalia che è tutto un programma: “I film d’azione sono eccitanti […]